ciao a tutti sono vitod .

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
vitod
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 agosto 2011, 6:00
Località:

ciao a tutti sono vitod .

Messaggio da vitod »

io e mia moglie abbiamo iniziato da 3 gg a mangiare sano,solo frutta e vedura,dopo una vita di cibo spazzatura e ci apprestiamo a fare il primo digiuno...speriamo che ci aiuti a disintossicarci da tutti i farmaci che abbiamo preso,sopratutto,negli ultimi 5 anni per causa di varie patologie. Comunque un saluto e buona salute a tutti..!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

benvenuti!
Ma avete letto il libro?Andateci piano con la transizione....va fatta a piccoli passi x non liberare troppe tossine nel corpo che vi darebbero noia....soprattutto se avete assunto molti farmaci!!!!
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Messaggio da clorenzo »

Benvenuti!!!! leggere bene il libro prima non si cambia cosi frettolosi.... :wink: :wink:
________________________________________________________
Il più grand'uomo del mondo è quello che può dominare la propria volontà.
Avatar utente
vitod
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 agosto 2011, 6:00
Località:

vito

Messaggio da vitod »

grazie dei consigli infatti man mano che leggo il libro sto capendo meglio...abbiamo fretta di ripulirci ma avete ragione meglio a piccoli passi..! buona salute a tutti
Avatar utente
vitod
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 agosto 2011, 6:00
Località:

aiutooo!!

Messaggio da vitod »

mi è venuto un dubbio...io e mia moglie dobbiamo iniziare la dieta di transizione, la settimana prossima,ma mia moglie ha 43 anni-alta 157-peso 41 kg...quindi è gia sottopeso e con la dieta mi viene il dubbio che perda ulteriori kg e quindi costretta a tornare a un alimentazione tradizionale.
Per lei la cura è molto importante...nel 2006 ha iniziato a stare male 1 anno dopo che ha fatto una inseminazione artificiale...con bombardamenti ormonali e varie cure con farmaci molto tosti...cosi dopo un anno ha scoperto tramite una mammografia di avere delle microcalcificazioni di tipo maligno. Poi radioterapia e vari farmaci...dopo alcuni mesi problemi intestinali...(il pronto soccorso ha detto che si trattava di un virus intestinale..).
dopo mesi di varie cure per la persistenza dei sintomi,tra cui nausea-vertigini-colite..,abbiamo scoperto che era allergica al nichel e un Prof. che si spaccia per il migliore tra tutti i medici gli ha dato una "cura infallibbile che nel giro di un anno sarebbe tornata benissimo...".
Ma il vero incubo era appena iniziato con ...9 pillole da prendere ogni giorno e tantissimi cibi assolutamente da non mangiare tra cui la maggior parte della verdure e frutta e invece i cibi consentiti erano carne,uova,formaggi,pasta.....
Con risultati negativi della vecchia cura e ormai intossicata da farmaci iniziamo questa avventura...
Quindi anche una persona sottopeso può iniziare la dieta senza muco?
grazie amici
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: aiutooo!!

Messaggio da mauropud »

vitod ha scritto: Quindi anche una persona sottopeso può iniziare la dieta senza muco?
Il peso non e' un problema: in certi casi potrebbe addirittura aumentare per poi comunque stabilizzarsi ad un certo punto.

Comunque quello che dovete iniziare e' una dieta di transizione, e non la dieta senza muco da un giorno all'altro. :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuti! :D

Non aggiungo altro, ormai ci sono degli utenti davvero bravi che quando penso a cosa potrei aggiungere non trovo nulla da aggiungere! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti