Pagina 1 di 1

ciao a tutti sono vitod .

Inviato: 20 agosto 2011, 10:52
da vitod
io e mia moglie abbiamo iniziato da 3 gg a mangiare sano,solo frutta e vedura,dopo una vita di cibo spazzatura e ci apprestiamo a fare il primo digiuno...speriamo che ci aiuti a disintossicarci da tutti i farmaci che abbiamo preso,sopratutto,negli ultimi 5 anni per causa di varie patologie. Comunque un saluto e buona salute a tutti..!!!

Inviato: 20 agosto 2011, 11:19
da jennifer
benvenuti!
Ma avete letto il libro?Andateci piano con la transizione....va fatta a piccoli passi x non liberare troppe tossine nel corpo che vi darebbero noia....soprattutto se avete assunto molti farmaci!!!!

Inviato: 20 agosto 2011, 16:28
da clorenzo
Benvenuti!!!! leggere bene il libro prima non si cambia cosi frettolosi.... :wink: :wink:
________________________________________________________
Il più grand'uomo del mondo è quello che può dominare la propria volontà.

vito

Inviato: 20 agosto 2011, 17:42
da vitod
grazie dei consigli infatti man mano che leggo il libro sto capendo meglio...abbiamo fretta di ripulirci ma avete ragione meglio a piccoli passi..! buona salute a tutti

aiutooo!!

Inviato: 20 agosto 2011, 19:26
da vitod
mi è venuto un dubbio...io e mia moglie dobbiamo iniziare la dieta di transizione, la settimana prossima,ma mia moglie ha 43 anni-alta 157-peso 41 kg...quindi è gia sottopeso e con la dieta mi viene il dubbio che perda ulteriori kg e quindi costretta a tornare a un alimentazione tradizionale.
Per lei la cura è molto importante...nel 2006 ha iniziato a stare male 1 anno dopo che ha fatto una inseminazione artificiale...con bombardamenti ormonali e varie cure con farmaci molto tosti...cosi dopo un anno ha scoperto tramite una mammografia di avere delle microcalcificazioni di tipo maligno. Poi radioterapia e vari farmaci...dopo alcuni mesi problemi intestinali...(il pronto soccorso ha detto che si trattava di un virus intestinale..).
dopo mesi di varie cure per la persistenza dei sintomi,tra cui nausea-vertigini-colite..,abbiamo scoperto che era allergica al nichel e un Prof. che si spaccia per il migliore tra tutti i medici gli ha dato una "cura infallibbile che nel giro di un anno sarebbe tornata benissimo...".
Ma il vero incubo era appena iniziato con ...9 pillole da prendere ogni giorno e tantissimi cibi assolutamente da non mangiare tra cui la maggior parte della verdure e frutta e invece i cibi consentiti erano carne,uova,formaggi,pasta.....
Con risultati negativi della vecchia cura e ormai intossicata da farmaci iniziamo questa avventura...
Quindi anche una persona sottopeso può iniziare la dieta senza muco?
grazie amici

Re: aiutooo!!

Inviato: 20 agosto 2011, 22:42
da mauropud
vitod ha scritto: Quindi anche una persona sottopeso può iniziare la dieta senza muco?
Il peso non e' un problema: in certi casi potrebbe addirittura aumentare per poi comunque stabilizzarsi ad un certo punto.

Comunque quello che dovete iniziare e' una dieta di transizione, e non la dieta senza muco da un giorno all'altro. :wink:

Inviato: 21 agosto 2011, 11:33
da luciano
Benvenuti! :D

Non aggiungo altro, ormai ci sono degli utenti davvero bravi che quando penso a cosa potrei aggiungere non trovo nulla da aggiungere! :D