Pagina 1 di 1

Eccomi sono Umberto

Inviato: 19 settembre 2011, 10:16
da ucollina82
Salve sono Umberto ho 28 anni e lavoro a Roma pur essendo di Salerno. Vegetariano ormai da 11 anni abbondanti, ho incontrato questo sistema non appena ho sentito il reale bisogno di approfondire il concetto di mangiare in modo sano e quindi capire qualcosa in piú sulla mia alimentazione. Spero di poter presto iniziare una dieta di transizione non appena avro riletto il libro che spiega bene il sistema.
Sono qui per cercare un confronto e avere un sostegno in una dieta sicuramente non tradizionale ma dai concetti estremamente interessanti.
Grazie a tutti.
A presto
Umberto.

Inviato: 19 settembre 2011, 17:05
da mauri60
Benvenuto tra noi Umberto! :D
Maurizio

Inviato: 19 settembre 2011, 20:46
da luciano
Benvenuto Umberto! :D

La dieta era tradizionale qualche secolo fa! :D

Inviato: 19 settembre 2011, 21:44
da davide32
osta te sei gia' avanti!!ciao!!sei finito nel posto giusto dove non esiste il confronto perche' tutto e' vero . :D :D

Inviato: 20 settembre 2011, 10:45
da daleo
Arrivare a Ehret da vegetariani non è un grosso vantaggio, almeno per me non lo è stato con tutti i farinacei che trangugiavo. Dopo aver letto e riletto il libro, cerca di partire in prima.

Ciao.

Inviato: 21 settembre 2011, 12:34
da ucollina82
Hai perfettamente ragione. Infatti cmq credo di avere fatto abuso non solo di farinacei ma di latticini. Quindi ho l'intestino spesso infiammato. Da un pò ora li ho eliminati, mentre i cereali e i legumi continuo ancora a mangiarli. Credo che passerà tempo prima che io possa eliminarli del tutto. Grazie per l'accoglienza siete molto gentili.
A presto.
Umberto

Inviato: 21 settembre 2011, 12:37
da ucollina82
Il vantaggio però concedimelo è sicuramente quello di nn avere dentro tutte le tossine e le sostanze indigerite di carne e pesce. E poi da non sottovalutare la capacità di riuscire a rinunciare a cibi presenti solitamente in tutte le case e ristoranti. Io ho una gran voglia di trattarmi meglio questo sicuramente :)

Inviato: 21 settembre 2011, 19:50
da daleo
ucollina82 ha scritto:Il vantaggio però concedimelo è sicuramente quello di nn avere dentro tutte le tossine e le sostanze indigerite di carne e pesce. E poi da non sottovalutare la capacità di riuscire a rinunciare a cibi presenti solitamente in tutte le case e ristoranti. Io ho una gran voglia di trattarmi meglio questo sicuramente :)
Perfettamente d'accordo.