Pagina 1 di 1

Da Perugia

Inviato: 11 ottobre 2011, 4:00
da avvocato
Ciao a tutti gli amici ehretisti, mi chiamo Lorenzo e fra qualche giorno tornero` a Perugia dopo un lungo periodo passato alternandomi fra Asia e America Centrale. Difatti per motivi di studio e di lavoro ho vissuto diversi anni all'estero, e devo dire che è stato magnifico, pero' cio`non mi ha permesso di essere costante nella transizione. Ecco perchè, tornando a Perugia stabilmente, spero di trovare tanti amici perugini con cui condividere questo cammino, magari con cene e incontri per sensibilizzarci a vicenda...più siamo, meglio stiamo!

Spero di poter capitalizzare e condividere con voi le grandi lezioni che ho ricevuto dall'ispirata quotidianità orientale e dall'infinita bellezza naturale centroamericana.

Inviato: 11 ottobre 2011, 14:19
da Raffaele
Perugia ???
Ma non c'è la fiera del cioccolato in questi gg. ?
Eheh

Inviato: 11 ottobre 2011, 15:07
da Foca
Ciao *avvocato*

io vivo in Toscana, ma sono spesso in Umbria, ho amici e parenti lì, peccato che hai perso questa https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... 68&start=0 se vuoi scrivimi quì foca.patrizia(chiocciola)libero.it magari organizziamo una cena Ehretista :lol:

Inviato: 11 ottobre 2011, 18:56
da luciano
Benvenuto avvocato! :D

Non molto lontano da dove sei adesso a Hamacas,San Vito,Puntarenas, Costa Rica c'è Marco :D

Inviato: 11 ottobre 2011, 20:12
da Marcotico
benvenuto ex-vicino!!!!
buon rientro....
spero che tu abbia approfittato della fantastica frutta che c'e' da queste parti....

Inviato: 11 ottobre 2011, 23:07
da avvocato
Eh si, io sono stato per qualche settimana nella penisola di Osa e mi sono abbuffato di banane rosse, papaye, maracuyao! Per il resto ho passato diversi mesi a Panama e anche da quelle parti come frutta tropicale non si scherza. Comunque buona permanenza, Marcotico...e pura vida!