Pagina 1 di 1

Eccomi tra voi, sono Claudia

Inviato: 13 novembre 2011, 16:15
da clacla
Ho scoperto l'esistenza del Sistema di guarigione del Prof. Ehret molto recentemente, ho terminato il libro solo qualche giorno fa. Che dire!!!! Certo appare un po' rigida la dieta consigliata da Ehret con particolare riferimento alla colazione che per me è FONDAMENTALE, anche perchè è un momento di condivisione familiare, mentre per il prof. dovrebbe essere inesistente!!! A parte ciò sono intenzionata a mettere in pratica i suoi consigli per testarne i benefici. Vediamo come andrà...
Un caro saluto a tutti voi
:D :D :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Re: Eccomi tra voi, sono Claudia

Inviato: 13 novembre 2011, 18:17
da Pedro
clacla ha scritto:Ho scoperto l'esistenza del Sistema di guarigione del Prof. Ehret molto recentemente, ho terminato il libro solo qualche giorno fa. Che dire!!!! Certo appare un po' rigida la dieta consigliata da Ehret con particolare riferimento alla colazione che per me è FONDAMENTALE, anche perchè è un momento di condivisione familiare, mentre per il prof. dovrebbe essere inesistente!!! A parte ciò sono intenzionata a mettere in pratica i suoi consigli per testarne i benefici. Vediamo come andrà...
Un caro saluto a tutti voi
:D :D :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Lui per non colazione intente non quella tradizionale.
Puoi mangiare es. una mela o una spremuta, o un succo...tutta roba che non contiene muco

Inviato: 13 novembre 2011, 18:43
da virtu
Benvenuta Claudia, buona fortuna, la dieta di transizione si fa pian piano "e per gradi", ci vuole tempo e pazienza per apprezzarne i risultati ma con volontà e determinazione niente è impossibile.

Inviato: 13 novembre 2011, 20:50
da jennifer
Benvenutaaaaaaaaaa :wink: :D

Inviato: 14 novembre 2011, 16:03
da EnricoPro
Ciao Clacla,

Benvenuta al Forum di Ehret.

Per quanto riguarda la colazione di cui dice che per te è importante vedrai che nell'andare avanti la prima colazione sarà solo un ricordo.
Ti dico questo perchè sono ormai 2 anni che faccio la dieta di transizione ed un anno che non faccio più la colazione al mattino. Anzi ultimamente ho provato a mangiare qualcosa alla mattina (un pò di frutta) e devo dire che mi sento meglio a non mangiare nulla alla mattina piuttosto che qualcosa anche se di piccola quantità nonostante si trattasse di frutta. E' una questione di abitudine e quale punto sei della transizione. Auguri e buon percorso!!!

Inviato: 15 novembre 2011, 21:54
da luciano
Mi aggrego alla lista del benvenuto! :D

grazie

Inviato: 19 novembre 2011, 17:14
da clacla
Grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza. E buona dieta a tutti

Claudia