Pagina 1 di 1

UN GRANDE SALUTO AI NUOVI UTENTI :)

Inviato: 30 novembre 2011, 22:20
da flib
Con questo post voglio dare il benvenuto a tutti i nuovi utenti. Includerei nei "nuovi" tutti quelli che sono arrivati dopo di me. :)

Quando sono arrivato su questo forum, parliamo di marzo 2009 8O, mi sono subito sentito a mio agio. Avevo partecipato a pochissimi forum prima di allora.
In quasi tutti si trovano sempre discussioni sterili, tentativi vari di mettersi in mostra e/o di prevaricare su altri utenti. Si formano gruppetti che si danno man forte per aggredire chi la pensa in modo diverso, etc. QUI NO!

Sicuramente una parte del merito va a Luciano che modera sapientemente il forum, ma buona parte del merito è proprio... di Ehret e delle persone che si continuano ad avvicinare a lui anche attraverso la partecipazione a questo forum.

Ecco il motivo del mio "ringraziamento globale".

Grazie a chi mi ha accolto quando sono arrivato e a tutti quelli che continuano ad arrivare. Leggo sempre tutte le storie, le nuove presentazioni, tutto! Tramite il forum imparo ogni giorno qualcosa di nuovo e credo che i nuovi utenti possano fare altrettanto grazie ai contributi che tutti noi inseriamo giorno per giorno.

Buona transizione a tutti! :) :) :) :)

Inviato: 1 dicembre 2011, 14:42
da virtu
:P Bellissimo post Flib! Viva Ehret, viva il forum! Luciano lo amministra in maniera favolosa e ci si aiuta sempre tra di noi, meraviglioso!

Inviato: 1 dicembre 2011, 14:42
da ciupinix
:D :D :D

Inviato: 1 dicembre 2011, 15:39
da mauri60
E bravo Flib, più o meno abbiamo la stessa anzianità di iscrizione ma io ho iniziato a scrivere da poco, ciò non toglie che anch'io ho trovato un valido sostegno e tanti stimoli per proseguire nella mia transizione in questo forum.
Penso che quello che possiamo fare noi tutti è divulgare questo stile di vita che chiede un minimo impegno ma sa dare delle grandi soddisfazioni.
Un abbraccio a tutti, Maurizio.

Inviato: 1 dicembre 2011, 17:20
da EnricoPro
Meglio pochi ma Buoni!!

Mica tanto pochi!!

Siamo quasi a quota 4 mila!!!!



Per fine anno del 2012 sarebbe bello raggiungere quota........mila!!!!

Inviato: 1 dicembre 2011, 22:12
da Datagram
Grazie anche a te Flib, ho avuto modo di leggere qualcosa di tuo e credo tu abbia dato uno splendido contributo a questa meravigliosa comunità.
Don't stop now! :wink:

Inviato: 2 dicembre 2011, 22:04
da swami863
E' un Forum stupendo, che belli siamo!! :)

Un giorno alla volta ci aiutiamo a recuperare la salute, ma anche a relazionarci in modo civile, rispettoso, sempre sobrio: non c'è spazio per ego smisurati, per commiserazioni inutili, perchè Luciano per primo mette paletti che impariamo a rispettare con sempre più naturalezza.

Benvenuto ai nuovi e GRAZIE ai veterani da Swami!

Inviato: 3 dicembre 2011, 21:04
da daleo
Colgo l'occasione offerta da Flib per salutare anch'io tutti, vecchi e nuovi ricercatori di un nuovo stile di essere. Buone feste.

Inviato: 10 dicembre 2011, 0:10
da luciano
Grazie Flib e a tutti gli utenti per il prezioso contributo, contributo di esperienza, informazioni, tempo e amicizia. :D