Pagina 1 di 1

Benito si presenta !

Inviato: 3 giugno 2007, 23:23
da benito121
Ciao a tutti, io sono “ Benito “ nato a Tirana Albania vivo in Italia da 12 anni sono sposato con due bambini nati qua, attualmente vivo e lavoro in Lombardia .
Ho 40 anni e nel mio paese ho finito la media superiore per geologo e per elettricista poi ho lavorato come tecnico del telecom Albania, prima di sposarmi e venire qua.
Tutto sommato mi trovo bene qua , poco da lamentarmi .
Sono un tipo sportivo praticavo da giovane ginnastica ,calcio, pattinaggio, hochey ,ed alpinismo, ora un po’ meno per motivi di tempo .
Non sono mai ammalato in vita mia ma da settembre del 2006 e 25 gennaio 2007 ho passato un brutto momento per il quale parlerò in una tema da parte nel posto giusto sul questo forum che devo ancora conoscere bene.
Non ridete se a volte scrivo un po male le doppie lettere oppure l’idea che trasmetto e un po’ difficile da comprendere.

A presto Benito

Inviato: 4 giugno 2007, 16:34
da arca
Ciao Benito,
benvenuto su questo forum.
Non ridete se a volte scrivo un po male le doppie lettere oppure l’idea che trasmetto e un po’ difficile da comprendere.
Stai tranquillo che ciò che importa è la sostanza, non qualche errore di espressione e se qualcosa non ci sarà comprensibile te la chiederemo.
Ricorda però, come da regolamento, che puoi scrivere sul forum solo se hai letto il libro.
A presto. Arca