Pagina 1 di 1

Sono Pitrocca

Inviato: 19 marzo 2012, 21:56
da pitrocca
Ciao, sono Pitrocca, non sono nuova e vi seguo da anni anche se non assiduamente. Ho letto i libri di Ehret ed ho provato lo stato di benessere da lui descritto seguendo solo la sua dieta di transizione. Sono contenta di aver incontrato Medicinenon e questo sito.

Inviato: 20 marzo 2012, 1:14
da poveraccio
Ciao Pitrocca, :D
sarebbe bello se condividessi la tua esperienza con noi.

Inviato: 20 marzo 2012, 13:49
da kurotaisen
benvenut... ^_^

Inviato: 21 marzo 2012, 19:29
da luciano
Benvenuta! :D

Re: Sono Pitrocca

Inviato: 21 marzo 2012, 20:03
da EnricoPro
pitrocca ha scritto:Ciao, sono Pitrocca, non sono nuova e vi seguo da anni anche se non assiduamente. Ho letto i libri di Ehret ed ho provato lo stato di benessere da lui descritto seguendo solo la sua dieta di transizione. Sono contenta di aver incontrato Medicinenon e questo sito.

Ciao pitrocca


cosa significa " ho provato lo stato di benessere da lui descritto seguendo solo la sua dieta di transizione" che sei perfettamente pulita senza la dieta senza muco?

Inviato: 25 maggio 2012, 0:36
da pitrocca
Ciao Enrico,
no, quello che volevo dire è che in realtà avendo sperimentato un livello di vitalità mai provato nella mia vita con solo pochi mesi di dieta di transizione, credo fermamente che la teoria Ehretista sia valida.
Io sono cresciuta con una dieta onnivora mantenuta fino a pochi anni fa (comprensiva di cibo spazzatura) quindi non credo di poter essere mai stata "pulita". Nel gennaio del 2006 ho deciso di diventare vegetariana e subito dopo sono finita per essere ehretista.
Dopo i primissimi mesi di dieta di transizione (in cui ho perso 10 Kg) la mia vitalità era ad un livello mai provato.
Ora sono una vegetariana tendente all'ehretismo/crudismo. Momenti cupi hanno riattivato vecchie relazioni tra la mia mente e il cibo.
Ci sto lavorando...con molta difficoltà. Questo sito mi è di aiuto. Grazie a tutti voi.

Inviato: 25 maggio 2012, 13:43
da virtu
piacere! :P