Pagina 1 di 1

ciao sono claudio

Inviato: 29 giugno 2012, 13:25
da quasar2012
Ciao a tutti, sono venuto a conoscenza per caso attraverso il sito veggie channel in cui una ragazza parlava della sua esperienza con la frutta. Ed eccomi qua. Vi parlo di me: sono alto 1,90 per 150/160 kg insomma non passo inosservato. Stavo intraprendendo una vita vegetariana e non so se poi sarebbe diventata vegana. Ho appena acquistato il libro di Ehret e appena mi arriva me lo "divoro" :D
credo di voler intraprendere questo percorso, premetto che nonostante il peso ho le analisi molto molto buone, chissa' perchè. Vorrei ovviamente ritornare ad un peso decente, e credo che questo modo di mangiare sia salutare e rispettoso per la natura e gli animali.
Ecco qua, questo sono. Accetterò tutti i consigli di questo mondo tranne uno in particolare, "Vai dal medico" questo non lo accetto. Voglio e devo farcela da solo. A settembre inizierò arti marziali cioè wing chun kung fu, e quindi gli esercizi e la meditazione faranno parte del mio essere.
un bacio a tutti
ci si scrive sul forum.
;-)

Inviato: 29 giugno 2012, 13:56
da luciano
Benvenuto è auguri! :D

Le analisi sono buone finché le tossine non si smuovono dal corpo.
Se poi fermi il processo di disintossicazione, le analisi ritornano buone.
Avviene in questo modo:
  1. Quando inizi a disintossicarti le tossine entrano in circolo nel sangue per poi essere espulse e se fai le analisi non sono più così buone, con comparse di sintomi o disturbi.
  2. Quando uno ha dei sintomi significa che il corpo in qualche modo si sta disintossicando. Quello che succede è che uno va dal dottore per sapere cosa significano quei sintomi, gli fanno le analisi, i risultati sono sballati e gli dicono che è ammalato e gli danno i farmaci.
  3. I farmaci, tossine, fermano il processo di disintossicazione, i sintomi scompaiono e gli dicono che le medicine lo hanno guarito.
Dopo un po' i sintomi ricompaiono e si ricomincia da a.

Inviato: 29 giugno 2012, 21:11
da quasar2012
grazie delle preziose indicazioni, purtroppo non ho ancora letto il libro (non mi e' arrivato) ma lunedi' me lo mangio. Oggi mi sono buttato e ho mangiato per pranzo 2 mele rosse 1 kiwi una fetta di cocomero e una peretta piccolina. Devo essere sincero sensazione di sazieta' totale, ma anche di forza e vigore. Non avevo fame stranamente, e mi sono dato alla pulizia di casa anche se grondavo dal caldo. Stasera sono ritornato al riso con verdure. Mi sono fermato perchè vorrei leggere bene prima il libro e poi dedicarmi alla dieta vera e propria. Dimenticavo dopo 1 oretta che avevo mangiato ho avvertito dei crampetti all'altezza dell'intestino come stimo di evaquazione... sono durati poco 15 minuti poi basta.
Il libro potra' dare le quantita' o è un'autocorrezione in funzione della richiesta corporea?
grazie delle indicazioni.