Pagina 1 di 1

presentazione Stellina: dopo 3 anni e 3 mesi!

Inviato: 23 luglio 2012, 21:41
da stellina72
Ciao a tutti!
colgo l'occasione del raggiungimento di questo traguardo per presentarmi. Ho 40 anni e dopo una vita da onnivora tutto sommato in buona salute, sono entrata in transizione da Maggio 2009, periodo in cui ho letto per la prima volta il S.D.G.d.D.S.M. ed ho iniziato a seguire questo forum. La mia transizione è iniziata con un taglio definitivo a latticini, carne e uova ed immediati sono stati i benefici: niente più foruncoli, digestione più rapida, ho completamente dimenticato cosa sia la sindrome premestruale ed flusso mestruale è molto più leggero.
Purtroppo non ho fatto molti passi avanti da allora anche perché sono poche le varietà di frutta che mi piacciono e trovo spesso che abbia un profumo molto intenso, la consistenza “viscida” e il sapore in qualche caso troppo dolce. Però grazie ai vostri consigli e al vostro esempio penso proprio che ce la farò anch’io!
… piano piano ….

Stellina

buon compleanno

Inviato: 24 luglio 2012, 13:29
da dodo
Ciao Stellina,
ti faccio e mi faccio i complimenti per il traguardo raggiunto, in quanto anche io sono in transizione da tre anni come te e ad agosto faccio il compleanno di transizione, rispetto a te io sono più fortunato perchè la frutta mi piace tutta senza distinzioni, i risultati be che dire.....si e verificato tutto esattamente come consigliato dal nostro salvatore (messia) e ancora ho della strada da fare, avevo dei forti dubbi sulla magrezza, ora posso dire con orgoglio ( perchè mi sono fatto un c...) ho una forma fisica da invidia, nessuno mi da gli anni che ho (50) e mi chiedono ma che sport fai per essere cosi, eh eh eh...insomma sono felice e in salute....fantastico ancora complimenti...ciao

Inviato: 24 luglio 2012, 14:10
da stellina72
grazie dodo!

.... e buon "compleanno" di transizione anche a te!