Ciao a tutti da Taki ;)

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
TAKI
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 agosto 2012, 6:00
Località: Varese

Ciao a tutti da Taki ;)

Messaggio da TAKI »

Buongiorno ragazzi,bene eccomi qui e mi presento!

Sono una ragazza di 19 anni abito a Varese e sono ancora una studentessa :)

Sono da 2 anni vegana e da quest'estate mangio molta più frutta e verdura (anche come pasto) e cibi poco elaborati.

Ho sempre pensato che il crudismo e l'alimentazione di sola frutta fosse davvero una sorta di elisir di lunga vita,ma mai avrei pensato a tutto ciò che realmente cè dietro e allo schifo della attuale società :oops:

Mi sto affacciando solo ora, con maggiore consapevolezza a questo mondo...
Sono un pò confusa e spaventata, ma sento che ormai non posso più prendermi in giro da sola e far finta di non sbagliare continuando a mangiare kamut,pane o seitan....

Spero di iniziare presto la lettura di Ehret e di avere un aiuto e supporto da chi ha più esperienze.
NOn so se vi possa interessare in generale il mio stato di salute per darmi dei consigli ,COmunque grazie davvero per contribuire a dare molta informazione :D


Se non conosci,subisci.
Se conosci, SCEGLI.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauri60
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 settembre 2009, 6:00
Località: Mestre

Messaggio da mauri60 »

Benvenuta e buona lettura! :D
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao Kati e Benvenuta, se avrai bisogno sarò lieto di aiutarti buon viaggio...
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Ciao e benvenuta Taki, quindi non hai ancora cominciato la lettura dei libri di Ehret... Ti consiglio di leggere anche le linee guida, le trovi sul forum, personalmente le ritengo molto utili. :)
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
TAKI
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 agosto 2012, 6:00
Località: Varese

Messaggio da TAKI »

No purtroppo ciò che conosco proviene da ricerche fatte sul web,anche se devo dire che una bella infarinatura l'ho avuta,a breve dovrei avere tra le mani il libro :)

COmunque la cosa buffa è che senza saperlo, la mia alimentazione corrisponde a una buona dieta di transizione per come la intendeva Ehret, quindi il percorso risulta più breve e meno impegnativo :)

Mi piacerebbe molto avere degli scambi di informazioni ed esperienze da chi ha intrapreso questo percorso da più tempo.
8)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

benvenuta

Messaggio da luciano »

Ciao e benvenuta :D
Fabiolino
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 gennaio 2011, 6:00
Località: Trento//Bari

Messaggio da Fabiolino »

Ciao Taki, benvenuta nel forum! :D
Io sono un ragazzo di 21 anni e sono in transizione da 1 anno e qualche mese.
Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere. :wink:
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

TAKI ha scritto:Mi piacerebbe molto avere degli scambi di informazioni ed esperienze da chi ha intrapreso questo percorso da più tempo.
8)
Non preoccuparti Taki qui nel forum ci si aiuta spesso e volentieri, i consigli e gli scambi di esperienze non mancano, poi ci si può sbizzarrire leggendo i vecchi post di utenti che hanno diversi anni di transizione alle spalle, potrebbe esserti utile prendere alcuni spunti anche se la transizione va affrontata a seconda delle condizioni di ciascuno di noi e del proprio passato alimentare.

Buona transizione :)
Ehretist since 07-05-2011

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti