Ok! ora lo faccio! mi presento! Jamaica

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Jamaica
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 settembre 2012, 6:00
Località: Torino

Ok! ora lo faccio! mi presento! Jamaica

Messaggio da Jamaica »

Ciao a tutti! Sono Jamaica (vero nome Maria Elena)! E sono quella delle domande! siate pazienti vi prego! :D
Ho letto il libro...e ora lo sto rileggendo con calma, per assimilare meglio i concetti. Mi sono innamorata...nel momento esatto nel quale ho letto questa frase: "qualunque cosa che non sia semplice, facile da comprendere, non può essere la verità" (pag.8 del libro). Dovete sapere che io stabilisco le mie linee guida sul motto "se non è semplice...è una bugia!". L'ho preso per un segno...tipico di me! Adoro anche questo sito e sono davvero felice di essere qui!
Domanda: Ho il Bimbi, un attrezzo da cucina molto conosciuto, che frulla alla grande. Vanno bene i succhi fatti così? Nel senso non estratti ma frullati minuziosamente? grazie di tutto


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Benvenuta Jamaica,
piacere di conoscerti, sarò lieto di aiutarti se avrai bisogno, il bimbi e un ottimo attrezzo per aiutare in cucina, ma vedrai che con il tempo lo userai meno, perchè quando avrai raggiunto un livello di pulizia fisiologica profonda tenderai a mangiare tutto crudo, lo userai per le composte e marmellate fatte in casa senza zucchero, per frullare va benissimo chiaramente, a parte l'ossidazione dal contatto con il metallo delle lame, ma sono dettagli che all'inizio non ti devi porre, buon inizio e buona guarigione ap...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta! :D
Avatar utente
Jamaica
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 settembre 2012, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Jamaica »

Grazie! Bentrovati! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti