Ciao da Brendo

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Brendo
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 marzo 2013, 5:00
Località: Pescara

Ciao da Brendo

Messaggio da Brendo »

un saluto a tutti dal malato cronico di pane: Brendo!

urge aiuto immediatooooo :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto! :D

Hai studiato i libri di Ehret?

Che genere di aiuto ti serve?
Avatar utente
Brendo
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 marzo 2013, 5:00
Località: Pescara

Messaggio da Brendo »

Ciao Luciano, non ho studiato i libri ma ho saputo da amici di questa interessante dieta ( o forse sarebbe meglio dire stile di vita?) io sono una persona che non ama i sapori forti dei cibi e necessito del pane che li accompagni e quindi questo sarà duro da togliere, esistono sostituti che non costino un occhio eo che non siano difficili da trovare? per i libri quale mi consigli per cominciare? Grazie per il benvenuto :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Brendo ha scritto:...sono una persona che non ama i sapori forti dei cibi e necessito del pane
Se inizierai a seguire il sistema di Ehret avrai modo di nutrirti con cibi con sapori non cosiddetti forti, quindi dovresti liberarti gradualmente dalla dipendenza del pane.
Brendo ha scritto:per i libri quale mi consigli per cominciare? Grazie per il benvenuto :wink:
Il sistema di guarigione della dieta senza muco è il primo da cui partire.

Leggi anche il regolamento, così sai come ci si comporta nel forum, è la prima cosa da leggere. :D
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Brendo, benvenuto!
Finalmente uno vicino :D

Leggi approfonditamente i forum, scava tra le varie esperienze e vedrai che intraprenderai anche tu questa strada. Ovviamente studiare i libri di Ehret è d'obbligo.

Quando vuoi, soprattutto se ti trovi dalle mie parti, sei il benvenuto per qualsiasi consiglio o scambio di opinioni.

Ciao
Fiorenzo
Avatar utente
Brendo
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 marzo 2013, 5:00
Località: Pescara

Messaggio da Brendo »

Grazie a te per i consigli Luciano, e Grazie Fiorenzo per il tuo invito, certamente dovessi trovarmi dalle tue parti verrò a trovarti per una chiacchierata :)
Avatar utente
Brendo
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 marzo 2013, 5:00
Località: Pescara

Messaggio da Brendo »

luciano ha scritto:
Brendo ha scritto:...sono una persona che non ama i sapori forti dei cibi e necessito del pane
Se inizierai a seguire il sistema di Ehret avrai modo di nutrirti con cibi con sapori non cosiddetti forti, quindi dovresti liberarti gradualmente dalla dipendenza del pane.
Brendo ha scritto:per i libri quale mi consigli per cominciare? Grazie per il benvenuto :wink:
Il sistema di guarigione della dieta senza muco è il primo da cui partire.

Leggi anche il regolamento, così sai come ci si comporta nel forum, è la prima cosa da leggere. :D
ok Luciano ho fatto l'ordine del libro, ora aspetto il link per il pagamento :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti