Ciao a tutti da Cupidosa

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
cupidosa
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 marzo 2013, 5:00
Località:

Ciao a tutti da Cupidosa

Messaggio da cupidosa »

Ciao a tutti...c'è qualcuno che vive in Abruzzo e che ha già messo in pratica la Dieta senza muco?...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Cupidosa, benvenuta e piacere di conoscerti! :D
Io sono a qualche chilometro più in basso, sulla costa molisana.
Ho cambiato il mio stile di vita a favore di quello di Ehret da questo Gennaio e credo proprio che questo sarà quello definitivo!
Tu hai letto il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco? Diciamo che la sua lettura è alla base di tutto, anche perché da regolamento si può scrivere su questo forum solo dopo averlo letto!
Per qualsiasi cosa, qui troverai persone disponibilissime ad ogni aiuto o risoluzione di dubbi.

Attendiamo tue nuove, ciao
Fiorenzo
Avatar utente
cupidosa
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 marzo 2013, 5:00
Località:

Messaggio da cupidosa »

Fiorenzo ha scritto:Ciao Cupidosa, benvenuta e piacere di conoscerti! :D
Io sono a qualche chilometro più in basso, sulla costa molisana.
Ho cambiato il mio stile di vita a favore di quello di Ehret da questo Gennaio e credo proprio che questo sarà quello definitivo!
Tu hai letto il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco? Diciamo che la sua lettura è alla base di tutto, anche perché da regolamento si può scrivere su questo forum solo dopo averlo letto!
Per qualsiasi cosa, qui troverai persone disponibilissime ad ogni aiuto o risoluzione di dubbi.

Attendiamo tue nuove, ciao
Fiorenzo
Ciao Fiorenzo, grazie per avermi risposto il piacere di conoscerti è il mio. Ho letto il libro ma prima di cominciare vorrei parlare con qualcuno che ha già iniziato questo nuovo percorso...io vivo a Pescara.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta! :D

Abruzzesi e Molisani fatevi avanti! :D
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao e benvenuta,puoi parlare anche qui,così avrai tutta l'italia,e non solo,a dialogare con te!!
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Messaggio da Fiorenzo »

cupidosa ha scritto:Ciao Fiorenzo, grazie per avermi risposto il piacere di conoscerti è il mio. Ho letto il libro ma prima di cominciare vorrei parlare con qualcuno che ha già iniziato questo nuovo percorso...io vivo a Pescara.
Mi ricordi quando ho iniziato io! Infatti prima di iniziare un percorso così impegnativo avrei voluto parlare di persona a chi ci era già dentro da un bel po'. Poi però, visto l'enorme svantaggio geografico, ho iniziato e mano mano ho capito che ero sulla giusta strada. Su questo forum ho trovato tutte le risposte possibili.

Comunque, a chi prima passa, possiamo incontrarci volentieri. Se dovessi passare dalle mie parti, potremmo fare due chiacchiere sorseggiando un fresco succo di frutta e verdura!
Non hai che da chiedere

Ciao
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Messaggio da Fiorenzo »

luciano ha scritto:Benvenuta! :D

Abruzzesi e Molisani fatevi avanti! :D
Aha aha aha, eccoci, all'arrembaggio!
Luciano, scherzi a parte, mi piacerebbe davvero tanto organizzare un convegno qui da noi.
Appena avrò più tempo, mi adopereró per organizzarlo.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Qui c'è una lista, a partire dalla pagina 64 è possibile vedere gli utenti che hanno inserito la località. Invito anche chi non l'ha ancora inserita di farlo, così abbiamo più dati per eventuali raduni.

Elenco Utenti
Avatar utente
cupidosa
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 marzo 2013, 5:00
Località:

incontro

Messaggio da cupidosa »

Fiorenzo ha scritto:Mi ricordi quando ho iniziato io! Infatti prima di iniziare un percorso così impegnativo avrei voluto parlare di persona a chi ci era già dentro da un bel po'. Poi però, visto l'enorme svantaggio geografico, ho iniziato e mano mano ho capito che ero sulla giusta strada. Su questo forum ho trovato tutte le risposte possibili.

Comunque, a chi prima passa, possiamo incontrarci volentieri. Se dovessi passare dalle mie parti, potremmo fare due chiacchiere sorseggiando un fresco succo di frutta e verdura!
Non hai che da chiedere
Ciao Fiorenzo...sarebbe un vero piacere incontrarti di persona e poter far tesoro della tua esperienza...come possiamo fare per metterci d'accordo? a presto

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti