Pagina 1 di 1

Salve a tutti da Carla!

Inviato: 21 aprile 2013, 17:27
da carlaric
Salve a tutti!
Sono Carla, ho ventinove anni e conosco Ehret da due anni grazie al mio fidanzato. Solo ad agosto ho deciso di leggere il libro e, dopo un’attenta lettura e studio, a settembre ho cominciato la mia transizione. Sono partita piuttosto spedita eliminando contemporaneamente derivati animali, legumi e cereali, tranne il pane e ho seguito per due mesi alla lettera il libro. Ho però notato che stavo andando troppo velocemente (sono sempre stata magra – 48 kg per 1.65m di altezza - e in questo periodo ho perso 4 chili) e ho reintrodotto qualcosa: per ora ho eliminato la carne e il pesce, mangio poche volte a settimana i latticini e la pasta. Naturalmente oltre all’alimentazione, ho modificato il mio rapporto con la natura e ho intensificato l’attività fisica : ogni mattina faccio gli esercizi consigliati da Ehret e, da un paio di settimane, li ho integrati con i “Cinque tibetani”; mi espongo spesso al sole, ma anche nelle giornate uggiose mi piace fare lunghe passeggiate; corro, vado in bicicletta, ballo e mi piace dedicare del tempo alle piantine dell’orto!
In questo periodo di miglioramenti ne ho notati molti: questo inverno l’ho passato senza febbre, ho preso il raffreddore solo una volta guarito in due giorni; da anni avevo problemi di pelle secca che persistevano nonostante le creme e altre porcherie: oggi ho eliminato tutti i cosmetici e di questi fastidi non ne ho più; almeno una volta a settimana avevo forti mal di testa con nausea, spariti anche quelli. Insomma veramente “miracoli”!

È la prima volta che scrivo, ma ho letto spesso il forum per risolvere alcuni problemi e ringrazio tutti quanti di cuore!
Ora però avrei bisogno di un consiglio… riguarda i denti e quindi lo posterò nella sezione "Denti e dentisti".

Spero possiate aiutarmi!
Grazie ancora!
A presto

Inviato: 21 aprile 2013, 23:01
da luciano
Benvenuta Carla! :D

E complimenti per i tuoi successi. Per il dimagrimento lo sai, rallentare la disintossicazione. :D

Inviato: 22 aprile 2013, 9:12
da Fiorenzo
Ciao Carla, benvenuta e piacere di conoscerti!
Quindi sei da poco membro del forum ma da già da un discreto tempo aspirante ehretista! Complimenti :D
Io ho intrapreso questa strada da gennaio e mi sento molto meglio (di chili ne ho tolti 15!)