Ciao a tutti da Salvatore

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
lembos
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 dicembre 2013, 6:00
Località:

Ciao a tutti da Salvatore

Messaggio da lembos »

Non so come sono approdato in questo fantastico sito o Forum, ma il benessere personale
e delle persone è un argomento che mi sta a cuore...
quindi spero di condividere bellissimi momenti con questa comunità..
Grazie di cuore :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Ciao a tutti da Salvatore

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Salvatore, benvenuto in questo forum e piacere di conoscerti! :D
Dicci qualcosa di più...
Innanzitutto hai letto i libri di Ehret?
Sappi che è il requisito fondamentale per scrivere su questo forum. :wink:
E se sì, allora stanne certo... condividerai bellissime esperienze con persone davvero molto disponibili.
Un saluto, ciao
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
lembos
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 dicembre 2013, 6:00
Località:

re : Ciao a tutti da Salvatore

Messaggio da lembos »

Grazie, mille per il benvenuto, ho ordinato il libro lunedi, è sto aspettando che arrivi impaziente per leggerlo...
spero il percorso ci accompagni.
Dunque sono un ragazzo di 34 anni
faccio sport da quando avevo 5 anni
ho conosciuto quest'anno degli amici che mi proponevano un prodotto chiamato Herbalife, che era secondo
loro naturale e che promettevo benefici, come il santo graal, ma mi puzzava un pò, al di la' dell'offerta commerciale, ma questi prodotti sono salutari...? non sapevo cosa dire, sta di fatto che iniziai a prendere questi shake la mattina...
Ma non accusavo nessun miglioramento, però grazie ad herbalife, su facebook, sono arrivato al vostro sito, e forum fantastico che mi ha aperto gli occhi e la mente...
Ora mi sento pronto a cominciare questo percorso con voi tutti, nel bene e nel male.
grazie Salvatore
Avatar utente
AntoIndy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 ottobre 2013, 5:00
Località: Catania

Re: Ciao a tutti da Salvatore

Messaggio da AntoIndy »

lembos ha scritto:...però grazie ad herbalife, su facebook, sono arrivato al vostro sito, e forum fantastico che mi ha aperto gli occhi e la mente...
Ora mi sento pronto a cominciare questo percorso con voi tutti, nel bene e nel male.
grazie Salvatore
Allora è vero che le vie del Signore sono infinite... :wink:
Cmq benvenuto!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Salvatore

Messaggio da luciano »

AntoIndy ha scritto:Allora è vero che le vie del Signore sono infinite... :wink:
Soprattutto le varianti della realtà, ne puoi creare quante ne vuoi! :D

Così non devi pagare pedaggi per percorrere strade fatte da altri! :D
Avatar utente
AntoIndy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 ottobre 2013, 5:00
Località: Catania

Re: Ciao a tutti da Salvatore

Messaggio da AntoIndy »

luciano ha scritto:
AntoIndy ha scritto:Allora è vero che le vie del Signore sono infinite... :wink:
Soprattutto le varianti della realtà, ne puoi creare quante ne vuoi! :D

Così non devi pagare pedaggi per percorrere strade fatte da altri! :D
:D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
lembos
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 dicembre 2013, 6:00
Località:

Ciao a tutti da Salvatore

Messaggio da lembos »

Wow ragazzi, mi è arrivato il libro di Ehret proprio in questo momento :D :D :D :D :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Ciao a tutti da Salvatore

Messaggio da luciano »

Molto bene Salvatore, allora non mi resta che augurarti buona lettura! :D E soprattutto buona pratica della dieta senza muco.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti