Buonasera a tutti da johnscott e desideroso di conoscere

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
johnscott
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 gennaio 2014, 6:00
Località: Firenze

Buonasera a tutti da johnscott e desideroso di conoscere

Messaggio da johnscott »

Buonasera. Sono Andrea. Ho 25 anni. Brevemente vi dico che ho sofferto da tre estati di attacchi di panico e piano piano sto capendo che ci possono essere molte correlazioni tra la nostra psiche e la nostra alimentazione. Sto pensando di affrontare lo studio di Ehret e testare su me stesso quello che lui dice. Volevo chiedervi consigli su come partire. Non mangio più cereali da molto. Ancora un po' di carne e pesce. Vorrei capire come dovrei partire, perchè ho letto qualche storia sul forum di cali di peso molto veloci, dati dal fatto che siamo intossicati di cibo spazzatura. Se qualcuno potesse dirmi come dovrei cominciare, con quali step o se partire a mangiare subito verdura e frutta.
Vi ringrazio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
AntoIndy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 ottobre 2013, 5:00
Località: Catania

re : Buonasera a tutti e desideroso di conoscere

Messaggio da AntoIndy »

Ciao Andrea, benvenuto!
Un ottimo modo di cominciare è sicuramente leggere i libri di Ehret!!! :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Buonasera a tutti da johnscott e desideroso di conoscere

Messaggio da luciano »

Benvenuto Andrea, puoi iniziare a leggere tutti i post che desideri del forum, le tue domande hanno già le risposte.

Il passo successivo è acquistare i libri di Ehret, basta che clicchi l'immagine sotto il mio post e arrivi alla pagina d'acquisto, e studiarli.

Un passo obbligatorio è la lettura del regolamento, giusto per sapere come gli utenti si devono comportare durante l'utilizzo del forum. :wink:
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Buonasera a tutti da johnscott e desideroso di conoscere

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Andrea, benvenuto e piacere di conoscerti! :D
Vedo che ti hanno già risposto.
Io aggiungerei una richiesta che da oggi in poi girerò a tutti i nuovi iscritti....
Perché non indichi la provenienza nel tuo profilo?
Abbiamo avuto modo di comprovare che è molto importante per tutti sapere se abbiamo un nuovo amico nei paraggi

Buon inizio, ciao
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
johnscott
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 gennaio 2014, 6:00
Località: Firenze

re : Buonasera a tutti da johnscott e desideroso di conoscere

Messaggio da johnscott »

Grazie per le delucidazioni.
Da un po' di giorni sto cominciando ad assumere più frutta e verdura. Sto mangiando molta più frutta e mi si è gonfiata tanto la pancia e sto un po' aumentando di peso. Rientra nella normalità?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Buonasera a tutti da johnscott e desideroso di conoscere

Messaggio da luciano »

johnscott ha scritto:Grazie per le delucidazioni.
Da un po' di giorni sto cominciando ad assumere più frutta e verdura. Sto mangiando molta più frutta e mi si è gonfiata tanto la pancia e sto un po' aumentando di peso. Rientra nella normalità?
Volevo farti notare questo punto del regolamento, non so se lo hai letto, è comunque implicito che una volta letto ci si debba attenere:
Chi può postare
* Il forum può essere letto da chiunque si iscriva, ma postare messaggi è riservato solo a chi ha letto, o meglio studiato, il libro di Ehret e ha intenzione di mettere in pratica quanto ha appreso.
Questo si è reso necessario per evitare inutili discussioni e perdita di tempo a discutere con chi non ha letto il libro.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti