Pagina 1 di 1

Mi chiamano Maryza

Inviato: 20 agosto 2007, 21:01
da Maryza
Per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore, lungo qualsiasi sentiero che abbia un cuore. Lungo questo io cammino, e la sola prova che vale è attraversarlo in tutta la sua lunghezza. E qui io cammino guardando, guardando senza fiato.
Don Juan Matus

Ciao a tutti,
Mi presento così, citando una bellissima frase di Don Juan Matus, sono una nuovissima frequentatrice del vostro forum, non ci so ancora fare del tutto....sto imparando.
Ho letto la settimana scorsa "la dieta del muco” quindi sono una principiante e ora sto cercando un mio modus operandi a casa.
I percorsi che ognuno di noi vive per arrivare alla meta (se di meta si tratta) sono infiniti e validi tutti nella loro unicità.
Mi sento in questo momento in linea con la decisione di iniziare questo percorso, e per questo l’accetto.
Accetto la necessità e il bisogno di fare o intraprendere una strada che si delinea giorno per giorno e per questo sono entrata in questo forum.
Accetto la volontà di rendere noto o no le motivazioni di tale scelta.
Accetto la spinta in me, che è a me cara per quello che mi ha dato e da me ricevuto o meno.
Accetto in ogni momento un possibile dialogo che può avvenire in pubblico o in privato che sia di chiarimento o di saluto finale.
Accetto la decisione di cancellare i propri interventi, che per quanto posso capire vengono considerati personali e non atti, fin dall’inizio, alla condivisione e allo scambio.
Accetto che mi si chieda sul forum, che è di tutti, discussioni da portate su argomenti che sono frutto di esperienze reali. Poiché io sono libera e chiedo libertà .
Ringrazio tutti voi per essere un mio specchio con cui sto lavorando sul non giudizio e sulla totale libertà.

Accetto consigli per iniziare.
Maryza
:wink:

ciao!

Inviato: 21 agosto 2007, 10:28
da peachy_k
Complimenti!
Anche io mi sono appena iscritto, sto appena iniziando con l'approccio di ehret ,e condivido le tue vedute.Intanto un saluto.
Andrea

Inviato: 21 agosto 2007, 10:45
da Liss
Ciao Maryza,

che bella presentazione :D !

E che bello che tu abbia deciso di intraprendere questo cammino... a me sta arricchendo molto, non solo a livello di alimentazione-salute-corpo, ma anche (e soprattutto) a livello personale-psichico-spirituale.

Benvenuta :D !

Alessia.

Inviato: 21 agosto 2007, 13:35
da SofiaLoren
Ciao Maryza
L'unico consiglio che posso darti è di leggere attentamente il libro e iniziare la dieta di transizione senza fretta di iniziare la vera e propria dieta senza muco.Volersi bene senza stressare il proprio corpo e la propria mente è la cosa più importante.Per ogni dubbio siamo qui.Benvenuta :wink:

Inviato: 21 agosto 2007, 14:28
da arca
Ciao Maryza, benvenuta.
Mi associo ai saluti degli altri e quoto in toto il punto di vista di sofialoren.
:D

Inviato: 23 agosto 2007, 17:35
da Tyler
Ciao Maryza,
benvenuta sul forum...complimenti per la tua presentazione.
saluti...Fabio.

Inviato: 27 agosto 2007, 13:07
da Maryza
Grazie della accoglienza Amici, sono sicura che prima o poi arriverà il miracolo nella mia vita, intendo dire che il Dio in me si sta ri-velando...
e allora si che ne vedremo delle belle...
Grazie di cuore amici!
Maryza
:D :wink: