Pagina 1 di 1

Doriana: mi presento!

Inviato: 16 marzo 2015, 17:46
da Doriana
Ciao a tutti sono Doriana,
quest’anno compio trent’anni. Ho avuto la fortuna di crescere in mezzo al verde, in un comune in provincia di Torino. Mio padre essendo figlio di contadini da sempre ha coltivato il suo orticello. Un giorno spero di poter essere io stessa a coltivare gli ortaggi con cui cibare la mia famiglia. Purtroppo l’alimentazione della vita in campagna comprende anche la carne, tanta carne: polli, capponi, conigli, agnelli, vitelli. Sono cresciuta carnivora, quasi non toccavo la verdura. Negli ultimi anni mi sono accorta di come questo abbia profondamente intossicato il mio corpo.
Solo andando via di casa ho incominciato ad intraprendere una strada diversa… e la mia ricerca mi ha portata fin qua.
Questo forum è uno dei più interessanti in cui mi sia mai imbattuta. Ringrazio tutti coloro che hanno descritto la loro esperienza, è davvero utile. A breve mi arriverà il libro IL SISTEMA DI GUARIGIONE SENZA MUCO, che ho intenzione di studiare in modo da farlo diventare “mio”.
Ho scoperto leggendo i post, che molti dei sintomi che ho avuto nel cambio di alimentazione (da onnivora a vegetariana) erano cosa buona, cosa che invece mi aveva spaventata e sono ricaduta spesso in un alimentazione con cibo spazzatura. Mi auguro quindi trovare un forte sostegno nei momenti difficili.
Un abbraccio a tutti.

re : Doriana: mi presento!

Inviato: 17 marzo 2015, 13:22
da Liss
Ciao Doriana, benvenuta :D

re : Doriana: mi presento!

Inviato: 18 marzo 2015, 13:00
da giove
Benvenuta e buon studio.

re : Doriana: mi presento!

Inviato: 21 marzo 2015, 17:22
da luciano
Benvenuta. :D