Pagina 1 di 1

Ciao a tutti, sono gabrypanz (Gabriele)

Inviato: 27 maggio 2015, 17:48
da gabrypanz
Ciao a tutto il forum,
mi chiamo Gabriele, compirò 38 anni il 30 maggio, vivo in un paesino in provincia di Torino con mia moglie e i miei due splendidi bimbi (Andrea e Beatrice) rispettivamente di 7 e 5 anni.
Da anni combatto con la mia alimentazione "sballata", che mi ha sempre portato ad avere piccoli e grandi problemi, tanto che esattamente un anno fa ho deciso da un giorno all'altro di diventare vegetariano dopo aver provato vari tipi di diete onnivore senza alcun risultato.
Questo cambiamento, oltre che a procurarmi parecchi giovamenti dal punto di vista salutistico, mi ha portato a documentarmi molto su tutto ciò che è alimentazione facendomi arrivare in questo fantastico forum che, sono sicuro, nei prossimi giorni "divorero" leggendo tutto ciò che riuscirò!
Sono in attesa dei 6 libri di Ehret, ordinati ieri e che spero di riuscire a leggere nel più breve tempo possibile, e di iniziare il mio primo mini-digiuno da giovedì 4/06 a lunedì 08/06.
Terminato questo vorrei iniziare a seguire qualche indicazione che troverò nei libri ma nel frattempo sarò grato a chiunque si senta di volermi dare qualche consiglio in merito.
Credo di avervi tediati a sufficienza quindi per ora vi saluto e vi ringrazio per tutto ciò che da voi e da questo forum imparerò sul mio corpo e la mia anima.
Ciao,
Gabriele.

Re: Ciao a tutti, sono gabrypanz (Gabriele)

Inviato: 27 maggio 2015, 23:30
da luciano
Benvenuto Gabriele! :D

Buona permanenza nel forum e buona lettura dei libri quando ti arrivano. :wink: