Ciao a tutti da Tully!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
Tully
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 maggio 2015, 13:21
Località:

Re: Ciao a tutti da Tully!

Messaggio da Tully »

Ciao ,

Nonostante mi dicano che i denti del giudizio non siano da togliere , pur la mia inesistente esperienza , guardando la panoramica quel che noto é che lo spazio é poco.. Applicando una pressione manuale non avverto nessun fastidio,cosa che invece sento facendo la stessa pressione sugli incisivi superiori (che si sono leggermente accavallati dopo la fuoriuscita degli ottavi)..il che potrebbe aver forse creato dei campi di disturbo(?) .. E questo potrebbe spiegare i continui problemi all apparato urogenitale.. (in base ai meridiani)

Detto questo anche a me spaventa molto di più far togliere i denti a qualcuno non in grado di farlo piuttosto che lasciarli li (non essendomi per ora possibile andare da Barile)

Mai vorrei ritrovarmi con una tremenda infezione a causa di un'estrazione incompleta!

Per quanto riguarda le cicatrici invece sono stata operata solo una volta all'età di 12anni per togliere le adenoidi e in effetti l' operazione non era andata benissimo : Non so cos abbiano fatto di preciso ma era partita subito una forte infezione con dolori tremendi, avevo 40 di febbre quando sono stata dimessa ed è passata una settimana prima che passasse. I miei genitori non se ne erano però preoccupati.

Oltre a questo 2 punti a un dito medio della mano per un taglio da bambina, 4 punti vicino all'ombelico per la rimozione di un neo e 2 cicatrici fatte cadendo,sempre da bambina, abbastanza profonde ma richiuse senza punti..

Credo non manchi nulla..può esser d aiuto? Per ora sto continuando a seguire la dieta di transizione per la candida (anche se con l estate e l'afa é dura e c'è stato qualche sgarro) ma a livello intimo al momento non ci sono miglioramenti..

In ogni caso Intanto grazie mille per la risposta! :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tully
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 maggio 2015, 13:21
Località:

Re: Ciao a tutti da Tully!

Messaggio da Tully »

Ieri e oggi altre due giornate nere.. Un mal di testa atroce mi sta tormentando rendendomi difficile anche tenere gli occhi aperti..

Ho provato con clisteri di acqua e sale e ho bevuto una centrifuga di 3 limoni ( mi aiuta con la nausea ) e il dolore si è un po' attenuato ma ancora non passa ..
So che il dolore e i sintomi altro non sono che un messaggio che il nostro corpo ci manda , il problema è che non riesco a capire quale sia il mio di messaggio :oops:

Armiamoci di pazienza..prima o poi la soluzione arriverà , io non mollo , credo in Ehret fermamente..queste giornate però rendono davvero difficile tener alto l'umore :cry:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti