Ciao a tutti mi ripresento.- Fortunato Castagna

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
natuzzo58
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 giugno 2015, 16:03
Località:

Ciao a tutti mi ripresento.- Fortunato Castagna

Messaggio da natuzzo58 »

Ciao Sono Fortunato Castagna e vivo a Santo Domingo da quasi 20 anni, il mio Nick era Natuzzo ma non riuscendo a riutilizzarlo ho dovuto crearne uno nuovo Natuzzo 58. mi occupo (nel mio piccolo naturalmente) di trasformare i polli in aquile...sarebbe come dire salvare mezzo mondo dai mali comuni della globalizzazione.

Il progetto consiste nell'educare i necessitati, che ho individuato in chi ha necessitá di lavoro, chi di guarire da una malattia e chi avendo il lavoro e apparendo sano ha tendenza a togliersi la propia vita.

Ho presentato il progetto alla FAO dominicana ed ha avuto il loro parere favorevole, non suficiente per poterlo concretizzare perche essendo loro un organismo internazionale lavorano a stretta partecipazione con le organizzazioni politiche local....

Il principio di cultura é non dare il pesce, neanche insegnare a pescare, ma fondamentalmente imparare a conservare il "pesce" nel tempo con tecniche senza energía elettrica, rispettando cosí il medio ambiente, dando piú lavoro alle famiglie e cercare di produrre conserve organiche
Gli strumenti creati sono la fondazione MILETO https://www.facebook.com/Fundacion.MILETO aspetto spirituale,.il Campo di energia di Santo Domingo proveniente dal movimiento nato in Austria Economía per il Bene Comune , il Colmado 3.0 solidario dove si impadronano le famiglie necessitate ed hanno inizialmente crédito di beni di prima necessitá in cambio di mano d'opera oltre che los Huertos Urbanos in línea con l'iniziativa nell'isola della FAO Huertos Escolar ed infine e il frutero del Malecon Center dove sto aiutando un gruppo di ex carcerati a vendere frutta, fare succhi e marmellate , oggi abbiamo il tema della PIÑA succchi e marmellate.
Allegati
TarjetaAguilas.jpg


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti