fase di stallo nella dieta di transizione

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
Maneki
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 27 gennaio 2016, 23:02
Località: Londra

Re: fase di stallo nella dieta di transizione

Messaggio da Maneki »

Sì e devo dire che mi sento meglio a livello di stress: invece di cercare come sempre di essere perfezionista, ho ceduto e ho ridotto lo stress del rincorrere un corpo più sano possibile ecc. Infondo sto seguendo la dieta molto bene, e i risultati vengono col tempo, non con lo stress e il perfezionismo. Se per quattro biscotti sto rallentando la guarigione, be', rallentiamola. Mi son fatta una doccia e mi son guardata allo specchio: ho di nuovo un bel colore, ho anche le guancette rosse da giorni e finalmente sembro tranquilla, invece che sempre in tensione per raggiungere un risultato.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: fase di stallo nella dieta di transizione

Messaggio da luciano »

Bene, lo stress è la cosa peggiore nel seguire una dieta, come ho detto uno ha il potere di scelta.

Le giustificazioni vengono subito dopo.

Il modo migliore di proseguire è senza cercare di motivare gli sgarri, lo sappiamo che rallentano i risultati, semplicemente si continua consapevoli di questo, sapendo che uno può tornare sui propri passi e proseguire come aveva deciso inizialmente.

Nel frattempo sicuramente starà facendo meglio di prima che iniziasse, e questo non è privo di benefici.
Avatar utente
Maneki
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 27 gennaio 2016, 23:02
Località: Londra

Re: fase di stallo nella dieta di transizione

Messaggio da Maneki »

Grazie per le vostre risposte :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti