pibi81 mi presento

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
pibi81
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 settembre 2015, 13:59
Località: Verona

pibi81 mi presento

Messaggio da pibi81 »

Buongiorno a tutti,
sono Pibi81 ho 37 anni, Vegana tendente al crudismo da solo 1 anno e in cerca di continui miglioramenti.
Io ho intrappreso questa alimentazione per riottenere uno stato di salute ottimale e per dare il buon esempio alle persone che mi circondano e che amo..
Il primo risultato l'ho ottenuto con gioia e stupore.
Avevo problemi alla tiroide da 10 anni, ipertiroidismo curato con Tapazole 9 cpr al giorno per 5 anni (i chirurghi mi hanno inseguita per anni, ma la mia paura dell'anestesia era più forte!!), sfociato poi in ipotiroidismo curato con Eutirox 100 per i seguenti 5 anni.
Quando sono inziati gli effetti collaterali ho iniziato a studiare!
Non è mai troppo tardi!!
Ci sono voluti 10 giorni per eliminare i farmaci, 6 mesi di detox ma la mia forza, la mia vitalità e il mio aspetto sono decisamente migliorati!
Per quanto riguarda il secondo punto.. Con l'amaro in bocca devo ammettere che non è servito a nulla.
Solo il marito è felice e stupito dei miei risultati e quando la sua gola non lo fa "peccare".. è vegano!
Anzi più i parenti sono vicini più mi creano ostacoli o mi assecondano come si fa con chi si perde la speranza!!
A presto!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Doriana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 marzo 2015, 5:00
Località: Carmagnola (TO)

Re: pibi81 mi presento

Messaggio da Doriana »

Benvenuta!
Doriana

I nostri corpi sono i nostri giardini, dei quali le nostre volontà sono i giardinieri.
W. Shakespeare
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: pibi81 mi presento

Messaggio da luciano »

Benvenuta! :D

Per quanto riguarda gli altri, non sei tenuta a dare l'esempio, ne ti devi preoccupare delle loro opinioni.

Se l'accettano per sé stessi o meno è affar loro.

I parenti è giusto che non ti ostacolino, è la tua vita. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti