Pagina 1 di 1

Alessio

Inviato: 17 novembre 2015, 13:26
da Drugo86
Ciao a tutti! Piacere di conoscervi, mi chiamo Alessio, ho 29 anni e vi scrivo da Roma. Mi sono avvicinato al "mondo ehretiano" (nel mio piccolo) da qualche mese, visto che purtroppo ho la dermatite seborroica da cinque anni. vi risparmio il supplizio dei dermatologi, così dopo inutili cure a base di creme ho cominciato a curare la mia alimentazione (non che fosse sbalgiatissima prima, ho sempre mangiato poca carne e pochissimi latticini) e qualche risultato si sta vedendo. ho ordinato il libro "Il sistema di Guarigione della dieta senza muco", nell'attesa sapreste darmi qualche altro piccolo consiglio per constrastare la mia patologia? non ho problemi di peso (sono 1.72*65kg), pratico la palestra da un mese e mangio tutti i giorni almeno 3-4 porzioni di frutta ( a colazione sempre)e verdura ( a pranzo sempre, carote crude, inslata, pomodori e olive).

Re: Alessio

Inviato: 17 novembre 2015, 15:55
da mauropud
Benvenuto! :D
Studia bene il libro e continua ad eliminare le cose dannose e vedrai sicuramente ulteriori miglioramenti.

Re: Alessio

Inviato: 17 novembre 2015, 17:10
da Drugo86
Ciao Mauro! Grazie del benvenuto! L'unico dubbio sulla bontà delle descrizioni del libro immagino sarà quella legata al peso durante la Transizione". Mi trovo già nel mio peso forma, quindi l'idea di perdere altro peso non nego mi impaurisca un po' ... oppure posso stare tranquillo, in quanto non perderò altro peso?
Grazie :)

Re: Alessio

Inviato: 19 novembre 2015, 15:57
da mauropud
Drugo86 ha scritto: Mi trovo già nel mio peso forma, quindi l'idea di perdere altro peso non nego mi impaurisca un po' ... oppure posso stare tranquillo, in quanto non perderò altro peso?
Nessuno potra' sapere se perderai peso oppure no: ognuno di noi e' diverso, e la tua definizione di "peso forma" non significa molto.

E' possibile perdere peso fino ad un assestamento e poi tornare piu' o meno come prima.

Ma vai tranquillo che se perderai qualcosa sara' perche' e' zavorra che danneggia la tua salute! :D

Re: Alessio

Inviato: 19 novembre 2015, 21:10
da Drugo86
Mauro sono alto 1,72 e peso 65 kili, se ne perdo altri volo xD
comunque grazie, oggi inizio a leggere e presto vi scriverò
buona serata :)