Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Agnelos

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Agnelos
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 19 febbraio 2016, 1:27
Località: Italia

Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Agnelos

Messaggio da Agnelos »

Salve. Sono giunto qui perchè facendo delle ricerche su devitalizzazioni ed amalgame dentali questo ed i siti correlati mi sono sembrati i più utili a riguardo. Vorrei iniziare una bonifica, tenendo conto delle focalità. In caso di reindirizzamento verso altro sito andrebbe comunque bene. Mi occorrono due cose: lettura dell'ortopanoramica, contatto di un dentista che opera bonifiche secondo protocollo in Campania, nello specifico, se possibile, Caserta.
Ringrazio per l'accoglienza e saluto tutti.
Buona giornata


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Agnelos

Messaggio da luciano »

Ciao Agnelos Benvenuto.

Comprendo la tua necessità, tuttavia dovresti leggere prima questo post che spiega il modo di usare il Forum Bonifica Dentale

Spero che possa esserti d'aiuto.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Agnelos

Messaggio da luciano »

Agnelos ha scritto:Mi occorrono due cose: lettura dell'ortopanoramica, contatto di un dentista che opera bonifiche secondo protocollo in Campania, nello specifico, se possibile, Caserta.
Questa è la sezione del Forum adatta: Lettura delle Panoramiche

Alla seconda domanda credo che risponda bene il mio post precedente.
Avatar utente
Agnelos
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 19 febbraio 2016, 1:27
Località: Italia

Re: Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Agnelos

Messaggio da Agnelos »

Salve Luciano, grazie per l'accoglienza. Se sono arrivato qui è perchè sto studiando da un pò. Ho letto i regolamenti e ho visto quali sono le sezioni del forum dove posso argomentare la mia situazione, e sono cose che potevo fare solo iscrivendomi. Mi impegno ad allinearmi a quelli che sono i principi etici della comunità a prescindere da quali sono le mie esigenze.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Agnelos

Messaggio da luciano »

Perfetto.
Potresti inserire qualche informazione sulla tua condizione per la quale vorresti intraprendere la bonifica dentale sarebbe utile anche per gli altri utenti, è per questo che si chiede di contribuire attivamente al Forum, oltre che per suggerire quale potrebbe essere la via da seguire più adatta, secondo comunque il punto di vista dei collaboratori, tutti comuni mortali.
Avatar utente
Agnelos
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 19 febbraio 2016, 1:27
Località: Italia

Re: Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Agnelos

Messaggio da Agnelos »

Direi più comuni Immortali :D Allora certamente voglio condividere delle informazioni personali utili agli altri utenti e non, per poter confrontare le proprie realtà. Stavo appena aprendo un post in " Lettura OPT". L'unica cosa che volevo chiedere è questa: si potrebbe effettuare prima la lettura e capire quali meridiani di agopuntura sono interessati ( cioè dove POTREBBE esserci un problema ) , e condividere poi la mia storia, cosicchè si possa confrontare diciamo " un modello atteso " con ciò che fisicamente accuso ? So che potrebbe urtare, ma la mia è più curiosità che sfiducia. Mi muovo, quando possibile, in questo modo con tutte le discipline della conoscenza. Se non fosse stato così ora non sarei incappato in questa affascinante realtà :) Se ciò , per vari motivi non è possibile, o va contro regolamento, posso tranquillamete raccontare la mia storia, anche ai fini dell'anamnesi. Chiedo questo sempre con profondo rispetto
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Agnelos

Messaggio da luciano »

Questa volta il regolamento non c'entra.
Capisco il tuo metodo di ricerca, nessuno si sente urtato, a meno che non fossimo degli indovini da lunapark che fanno delle domande allo scopo poi di rispondere quello che il cliente si aspetta.

La questione è pratica. Il tempo che abbiamo è poco e prezioso, quindi viene chiesto quali sono i disturbi ecc. per indirizzarsi all'area interessata invece che passarle in rassegna tutte una per una.

Per fare un esempio, mentre viaggi con la macchina si accende la luce rossa di bassa pressione dell'olio, poi ti fermi e riparti e la spia non si accende più, per farlo di nuovo dopo qualche giorno, e così via.

La porti dal meccanico che giustamente ti chiede quali problemi ti sta dando la macchina e gli rispondi: "Vorrei che lo scoprisse da sé, per vedere se quanto da lei trovato corrisponde a quanto da me riscontrato.

Il meccanico potrebbe rispondere che non ha tempo da perdere con queste stronzate, oppure farti firmare un accordo che sosterrai tutte le spese necessarie per scoprire il guasto, perché senza una indicazione per localizzarlo facilmente dovrà smontarti tutta la macchina.

A tua volta per continuare con i presupposti che hai assunto potresti dargli una indicazione errata, tipo ogni tanto il clacson non funziona, e magari ti dirà un'opinione di cosa potrebbe aver causato quella disfunzione, e non scoprirà il perché della luce rossa della spia dell'olio, essendo stato mal indirizzato.

Detto questo se vuoi che venga fatta una lettura di una tua panoramica inseriscila accludendo i dati richiesti nell'intestazione della sezione.

Ovviamente tali dati devono essere veritieri perché la lettura possa essere di tuo beneficio, diversamente non sarà di alcuna utilità, perché a seconda del singolo individuo una ipotetica identica condizione dentale potrebbe far scaturire sintomi diversi in aree differenti e non avendo un punto corretto da dove partire rende impossibile dare risposte corrette.

Le interferenze con i meridiani sono solo un aspetto dell'intera problematica che riguarda i sintomi causati dalla condizione dentale.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Agnelos

Messaggio da O.P.T »

ciao Agnelos,
ho letto il tuo post e la risposta di Luciano
E' interessante la tua richiesta come è completamente giusta quella di Luciano.
Le relazioni denti organismo sono biunivoche e senza meno la storia clinica si intreccia inevitabilmente in maniera temporale e incrementale con le patologie associate.
E' normale che ogni indicazione che dà la persona aiuti a capire e ad andare più in profondità nel capire queste relazioni.
Tu mi chiedi di dare una occhiata generale mettendo ipoteticamente in relazione quello che vedo con tutto il resto del corpo, non è facile, ma è possibile.
Il problema è capire le vie che prende l'eventuale effetto patogeno che può essere diverso da persona a persona soprattutto in base alla costituzione e alle vie preferenziali che l'organismo attua per difendersi.
Normalmente sono quelle che potrebbero difendere meglio gli organi nobili.
Oltretutto le tavole che mettono in relazione denti organi non sono sempre veritiere proprio per questi motivi.
Poi ci sono i denti del giudizio che sono in una posizione dove praticamente passano tutti i meridiani e possono causare problemi ovunque.
Proprio per questo tante volte sono chiamate in causa.
Inoltre le intossicazioni da materiali non possono essere messe in relazioni ai meridiani quando questi vengono ingeriti in piccola parte giorno per giorno o assorbiti dalle gengive.

Ma io sono uno sperimentatore e mi piace mettermi alla prova per imparare dai miei stessi errori e per capire quanto posso e dove posso arrivare, quindi facciamo questa prova e vediamo cosa ne viene fuori.

Proverò a ipotizzare in base a ciò che leggo i vari sintomi che le possibili infezioni hanno preso senza sapere la loro natura.

Posta la tua panoramica in cui si leggano i tuoi dati e vediamo.

Poi mi dovresti dare un aiuto per quanto riguarda la tua costituzione, peso altezza, tipo robusto o magro, insomma una descrizione fisica che corrisponderebbe, se ci rifacciamo al post di Luciano, al modello dell'auto.
Avatar utente
Agnelos
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 19 febbraio 2016, 1:27
Località: Italia

Re: Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Agnelos

Messaggio da Agnelos »

Ringrazio per la risposta. Comprendo appieno il ragionamento di Luciano, e ringrazio per la chiarezza. Infatti io ho avanzato questa richiesta sapendo che stavo chiedendo qualcosa di diverso da ciò che è richiesto per la lettura delle panoramiche. Mi ha fatto molto piacere che O.P.T. abbia accettato. Adesso aprirò un post con la panoramica nella relativa sezione del forum.
Grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti