Pagina 1 di 1

Ciao a tutti da Sara

Inviato: 7 aprile 2016, 12:50
da Saretta73
Salve a tutti,
parto da qui con una breve presentazione.
Premetto che credevo di aver letto approfonditamente il libro di Ehret La dieta senza muco ma ho appreso di averne una versione "rivisitata" e quindi sono in attesa della versione originale, ordinata qualche gg fa.
Ho 35 anni e sono vegana tendenzialmente crudista da circa 4 mesi e dall'eliminazione di caffè e latticini (carne e pesce ne consumavo pochissimo anche prima) ho gia' tratto notevoli benefici
Mi sono avvicinata al crudismo per un problema di endometriosi e perché vorrei regolarizzare l'intestino e perdere qualche chilo. Attualmente consumo una colazione a base di frutta ( due kiwi e una arancia) a volte al risveglio o a volte alle 11. A pranzo verdure crude e una mela. A metà pomeriggio due banane e a cena verdure crude+ verdure cotte o legumi o cereali senza glutine + frutta secca.
Diciamo che se ho ben capito questa potrebbe considerarsi una dieta di transizione. .che vorrei perfezionare.
A volte consumo pasti di sola frutta ma credo che l'azione detossinante per me sia troppo forte perché mi sento molto debole e affamata. Vorrei risolvere la stitichezza ora molto migliorata: evacuo una volta al giorno ma spesso ho una sensazione di svuotamento incompleto e di gonfie addominale. Mi riservo di leggere attentamente il libro e porre eventuali domande.
Grazie a tutti!