Orietta - desidero sapere

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
oriori
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 aprile 2016, 9:38
Località: Villa Vicentina

Orietta - desidero sapere

Messaggio da oriori »

Ciao sono Orietta arrivo da oriori .
Sto leggendo (dieta senza muco) non sono molto pratica con la tecnologia,mi scuso sin da
subito per i miei errori. Mi sono iscritta perchè desidero trovare il mio stato ottimale di salute
sia mentale che fisico.Io soffro molto il freddo,ho provato varie alernative senza mai avere risultati.Sicura che voi possiate darmi una risposta..in attesa vi ringrazio .


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Orietta - desidero sapere

Messaggio da luciano »

Benvenuta Orietta, ci sono molte cose che puoi apprendere in questo forum.

Per cominciare con il piede giusto, quale edizione hai del sistema di guarigione della dieta senza muco?

Di quale casa editrice?

Cartacea o digitale?
Avatar utente
oriori
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 aprile 2016, 9:38
Località: Villa Vicentina

Re: Orietta - desidero sapere

Messaggio da oriori »

Grazie..io ho letto ,cosi' parla lo stomaco,ora sto leggendo -dieta senza muco- diEhretismo comprato tramite internet.So di aver letto poco ,ma siccome mi piace il contatto umano e le domande sono tante non ho esitato ad iscrivermi..grazie ancora per la risposta immediata.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Orietta - desidero sapere

Messaggio da luciano »

Perdona l'insistenza, ma occorre precisione nelle risposte, altrimenti questo richiede dover ripetere le stesse cose più di una volta, e il tempo è prezioso.

Di quale casa editrice è il libro sulla dieta senza muco? ("ehretismo" non è una casa editrice, di solito compare nella prima o seconda pagina.

L'edizione è cartacea o digitale?
Avatar utente
oriori
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 aprile 2016, 9:38
Località: Villa Vicentina

Re: Orietta - desidero sapere

Messaggio da oriori »

quello che sto leggendo è cartaceo e l'autore è juppiter Consulting Publishing Company divisione editoriale di R.I.S.H.I SRLreg.impr 05834760968, Milano .Spero di averla fatta esatta
altrimenti fa niente ..Mi scuso ma sto perdendo la pazienza,non pensavo fosse cosi' complicato per avere alcune risposte.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Orietta - desidero sapere

Messaggio da luciano »

Mi spiace che tu perda la pazienza. Non la perdo io che forse avrei maggior ragione a perderla.

Se ti fossi presa la briga di leggere quanto esposto nella finestra blu sopra ogni primo post della pagina, questo botta e risposta non sarebbe stato necessario.

Questo post potrebbe fornirti delle informazioni a riguardo:
Ho letto il libro di Ehret!

Per quanto riguarda il freddo, molto dipende dalla condizione generale dell'organismo.
Praticando il sistema di guarigione di Ehret, iniziare dalle diete di transizione è il primo passo.

Occorre anche praticare esercizio fisico, e correggere eventuali problemi derivanti dalla propria condizione dentale.

Le sezioni della Bonifica Dentale del forum offrono degli spunti a riguardo.

Dopo una prima lettura del libro, è opportuno rileggerlo con attenzione, perché l'applicazione del sistema cambia a seconda del contesto e della propria condizione individuale, un esempio fra i tanti se si sono presi dei farmaci in precedenza.

E' implicito che occorre dismettere l'uso di farmaci nella pratica del sistema di guarigione, eventualmente gradualmente se tali farmaci hanno creato dipendenza.

Buon proseguimento. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti