Mi presento: sono mammagiona!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
mammagiona
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 giugno 2016, 18:09
Località: REGGIO EMILIA

Mi presento: sono mammagiona!

Messaggio da mammagiona »

Ciao sono mammagiona!
Sono molto interessata all'argomento ed appena avrò terminato di scrivere questo post, acquisterò il libro.
Sono vegetariana "per sbaglio", ma comprendo molto bene l'importanza di uno stile di vita molto diverso da quello che fino ad oggi ho condotto.
Ho bisogno di ripulirmi per benino per far fronte, meglio, alla mia vita con mio figlio autistico.
Chiederò più avanti se qualcuno ha sperimentato la dieta senza muco nell'autismo: eventualmente sarò la prima!!!
Ciao e a presto.


Ciao!
Ale

"Una nuova verità scientifica non trionfa perchè i suoi oppositori si convincono e vedono la luce, quanto piuttosto perchè alla fine muoiono e nasce una nuova generazione a cui i nuovi concetti diventano familiari - Max Planck" :!:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mi presento: sono mammagiona!

Messaggio da luciano »

Benvenuta! :D
Con l'alimentazione corretta si ottengono miglioramenti, indipendentemente dai sintomi che al momento si sperimentano.

L'autismo è comunque collegato ai vaccini, in particolare al mercurio in essi contenuti, e sarebbe necessario un programma di disintossicazione specifico per i metalli pesanti.

Probabilmente essendo madre di un bambino autistico conoscerai già abbastanza a riguardo.
Avatar utente
mammagiona
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 giugno 2016, 18:09
Località: REGGIO EMILIA

Re: Mi presento: sono mammagiona!

Messaggio da mammagiona »

Il mio bambino ha 18 anni è alto 185 cm e pesa 95 chili!
Ho già sperimentato anni or sono la dieta SGSC ed altro, ma ho capito che non interviene come dovrebbe. Credo sia nato autistico e non diventato in seguito alle vaccinazioni...ho ricostruito tutto e già dopo pochi giorni di vita manifestava problemi intestinali.
Sicuramente l'ho "inquinato" io.
Comunque sono orientata verso il digiuno terapeutico, prima per me e poi per lui (se riesco, visto che è un energumeno): staremo a vedere!
Intanto grazie per la divulgazione di importantissime informazioni.
Ciao e a presto. :)
Ciao!
Ale

"Una nuova verità scientifica non trionfa perchè i suoi oppositori si convincono e vedono la luce, quanto piuttosto perchè alla fine muoiono e nasce una nuova generazione a cui i nuovi concetti diventano familiari - Max Planck" :!:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mi presento: sono mammagiona!

Messaggio da luciano »

Qual'è l'alimentazione giornaliera di tuo figlio?

La tua?
Avatar utente
mammagiona
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 giugno 2016, 18:09
Località: REGGIO EMILIA

Re: Mi presento: sono mammagiona!

Messaggio da mammagiona »

La questione è complicatissima.
Il mio ex marito è medico (collega dei medici della asl che "seguono" mio figlio) e la causa della separazione è avvenuta proprio perchè ho voluto intraprendere una dieta specifica per nostro figlio.
Attualmente ho in ballo un divorzio pesantissimo dove deve essere valutata la competenza genitoriale di entrambi (la casta medica è potentissima), inoltre ho presentato un esposto alla magistratura contro i sanitari colleghi.
Sono in ballo con gli avvocati civilisti e penalisti da almeno 5 anni, anni in cui tutto il lavoro bellissimo fatto con mio figlio è andato a finire alle ortiche, ma non ho nessuna intenzione di mollare: mi devono eliminare fisicamente per farmi smettere. Ho già dei contatti per poter andare in televisione a denunciare questa situazione, sempre nel caso che la magistratura non vada a fondo; sento però che il vento sta girando e qualche chance di emersione della verità forse mi viene data.
Io mi sto alimentando con frutta, verdura cruda e semi, ma non è da molto perchè sono stata immobile per quasi 1 anno e mezzo per una sciatalgia bilaterale che si è risolta con un intervento chirurgico.
Mio figlio mangia solo veleno di ogni genere, compresi i farmaci che gli stanno dando per l'aggressività. La casta, capitanata dal mio ex marito, ha fatto in modo di non farmelo vedere andando contro il volere del giudice che ritiene debba stare mio figlio con me...
Scusa se spiattello velocemente questa tristissima vicenda, ma è importante che la gente sappia quanto gran parte dei "medici" non solo non siano capaci di curare, ma addirittura quando si trovano di fronte a persone come me, si coalizzano e dispiegano prepotentemente tutto il loro potere arrogandosi persino il potere decisionale anche contro la magistratura.
Ciao!
Ale

"Una nuova verità scientifica non trionfa perchè i suoi oppositori si convincono e vedono la luce, quanto piuttosto perchè alla fine muoiono e nasce una nuova generazione a cui i nuovi concetti diventano familiari - Max Planck" :!:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mi presento: sono mammagiona!

Messaggio da luciano »

Capisco.

La situazione giudiziaria dovrebbe essere risolta per prima. Altrimenti non avresti i mezzi per far valere i tuoi diritti e quelli di tuo figlio.

Inoltre con il consumo di farmaci, psicofarmaci presumo, qualunque dieta disintossicante immette i farmaci in circolo per l'espulsione, ma se si continua a prenderli è come cercare di svuotare una vasca senza chiudere il rubinetto.

Riguardo all'andare in TV, i media sono sempre dalla parte del cosiddetto sistema e anche quando sembra che stiano dalla parte di chi subisce, sono sono invece sostenitori dell'altra, la parte da dove provengono i loro proventi. E non sputano mai nel piatto dove mangiano.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti