Salve a tutti Da Nevergiveup!!!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
NeverUp
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 agosto 2016, 16:04
Località: Campagnia napoli

Salve a tutti Da Nevergiveup!!!

Messaggio da NeverUp »

Ciao a tutti da poco mi sono iscritto,sono interessato a queste tematiche,seguendo per puro caso il canale di youtube "DANIELE PENNA" in cui introduceva video sul digiuno.
Volevo chiedervi una mano su un paio di cose.
1)Quale libro devo comprare per primo?
2)Dove lo compro?online non mi fido,copiano e fanno truffe,oppure consigliatemi un sito per comprarlo/in italiano)ne sarei davvero grato.
3)IL SISTEMA DI GUARIGIONE DELLA DIETA SENZA MUCO!avete preso atto,e fatto vostre le conoscenze di questo libro?vi ha aiutati veramente?(non lo ancora letto).
4)Grazie per aver letto e spero rispondiate se potete!!!Ciao Gente!!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Re: Salve a tutti Da Nevergiveup!!!

Messaggio da Tenzin »

Ciao Nevergiveup e benvenuto.
Per quanto riguarda i libri qui su queste stessa pagina a destra clicca sulla finestra "libri di Ehret" e ti si aprirà la libreria, questa è gestita direttamente da Luciano e così potrai star sicuro! per quanto mi riguarda i libri del prof. Ehret li ho letti tutti, il primo e fondamentale è: IL SISTEMA DI GUARIGIONE DELLA DIETA SENZA MUCO, è praticamente il viatico, è un libro che va letto e riletto e le prime volte lo avevo sempre con me a portata di mano. Questo libro ti permette di iniziare, se lo vorrai, il percorso, eliminando gradualmente l'alimentazione errata e introducendoti dolcemente (ma senza zucchero!) nella dieta di transizione che praticamente è il passaggio per arrivare ad essere veri Ehretisti. La transizione potrà durare anche anni, ma è tutto molto soggettivo!
Buona lettura.
Ciao.
Ultima modifica di Tenzin il 8 agosto 2016, 20:52, modificato 1 volta in totale.
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Re: Salve a tutti Da Nevergiveup!!!

Messaggio da Tenzin »

Buona lettura e buona dieta. :D
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Salve a tutti Da Nevergiveup!!!

Messaggio da luciano »

Benvenuto!
Ti ha già risposto esaurientemente Tenzin! :D
Avatar utente
NeverUp
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 agosto 2016, 16:04
Località: Campagnia napoli

Importante

Messaggio da NeverUp »

Grazie per l'informazioni,voglio aggiungere per non dilungarmi troppo, in questo campo sono ingnorante quindi chiedo per capire meglio.
Ma la tipo di dieta che può proporre(Qualsiasi Libro) ecc..puo essere pericolosa/dannosa da soggetto a soggetto?
Ovviamente e scontato che alcuni cibi facciano male (ciccolato,fritto ecc.).
Ma dico io farla in modo accurata per (settimane,mesi,o addirittura anni) a lungo andare puo portare a disturbi mancanze ecc...anche se uno la fa in modo cosciente e consapevole(e avendo un ottimo stato di forma)anche se non fa attività fisica regolare(tipo palestra,piscina ecc.)insomma puo far male mettendo in chiaro tutti questi fattori?
E anche se si puo fare la vita sociale dove la metti?come si fa?hahahah..
Comuque grazie per aver letto e scusa se mi sono dilungato un pò,compro il libro adesso e poi si vede. 8)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Salve a tutti Da Nevergiveup!!!

Messaggio da luciano »

Mangiare meglio di come mangiano i cosiddetti onnivori non può che far bene.

La vita sociale non dovrebbe venire influenzata dal modo in cui uno mangia.

Le persone intelligenti non sono interessate a interferire con il tipo di alimentazione delle altre persone.
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Re: Salve a tutti Da Nevergiveup!!!

Messaggio da Tenzin »

Se in pochi mesi, seguendo i consigli del prof Ehret e basandomi sulle esperienze del forum, (ed anche sulla mia precedente), cambiando alimentazione, pulizia del colon, attività fisica, ecc, non necessito più dei farmaci per il diabete, ne per l'ipertensione, sono dimagrito 15 kg e mi sento benissimo. Leggi un pò nel forum e tira tu le somme.... Ti consiglio di studiare il libro poi decidi , perché sai credo l'alimentazione, considerata scienza e resa complicata dagli stessi pseudoscienziati della nutrizione; è semplicemente la base per mantenersi in vita e per curarsi; essa è insita nell'essere umano. L'hanno resa difficile, astrusa e ignorano molte cose, ma è la base per una buona salute, è semplicemente una gioia !....Per quanto mi riguarda la vita sociale, dobbiamo partire basandosi sul rispetto reciproco, io mangio e mi curo come voglio e gli altri liberi di mangiare e fare cosa vogliono, tanto l'esempio vivente non conta; rivolto a parenti e amici!
Buona vita. :lol:
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti