Mi presento sono Francesco (@makkina)

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
makkina
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 settembre 2016, 8:11
Località: Sondrio

Mi presento sono Francesco (@makkina)

Messaggio da makkina »

ciao a tutti sono Francesco.

Mi sono appassionato alla dieta senza muco da circa 2 mesi. Soffro di asma e ho il cheratocono. Mi producono una parte di cibo (verdure, uva e cereali) e con mio dispiacere ho lasciato i cereali.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mi presento sono Francesco (@makkina)

Messaggio da luciano »

makkina ha scritto:ciao a tutti sono Francesco.

Mi sono appassionato alla dieta senza muco da circa 2 mesi. Soffro di asma e ho il cheratocono. Mi producono una parte di cibo (verdure, uva e cereali) e con mio dispiacere ho lasciato i cereali.
Benvenuto! :)

I cereali sostituiscili con questi:
Pseudo-cereali

Cosa significa che ti sei appassionato alla dieta senza muco? Completa la presentazione come richiesto:
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
Avatar utente
makkina
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 settembre 2016, 8:11
Località: Sondrio

Re: Mi presento sono Francesco (@makkina)

Messaggio da makkina »

Sto facendo la Diete Senza Muco da circa 2 mesi. Prima ero già vegano e mangiavo i cereali che produco io, con tutto ciò di autoprodotto. Coltivo con il metodo biodinamico e abito in provincia di Sondrio.

Sono arrivato qui, perché ho bisogno di confrontarmi e conoscere.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mi presento sono Francesco (@makkina)

Messaggio da luciano »

hai letto e studiato i libri di Ehret e se sì, quali?
Avatar utente
makkina
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 settembre 2016, 8:11
Località: Sondrio

Re: Mi presento sono Francesco (@makkina)

Messaggio da makkina »

Si "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco", il Digiuno Razionale, Uomini Malati
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mi presento sono Francesco (@makkina)

Messaggio da luciano »

Se sei di Sondrio conoscerai bene il grano saraceno.

potresti coltivarlo, con il metodo biodinamico se facessi produzione anche da vendere sarei interessato ad acquistarlo.

Dici che vorresti confrontarti, ma qui c'è poco da confrontarsi, da conoscere e apprendere a beneficio di sé e gli altri senz'altro. :D

Hai qualche altro disturbo o altro oltre a quelli che ti ha fatto avvicinare ad Ehret? (Intendo dire, com'è la tua condizione dentale, per come la consideriamo qui)
Avatar utente
Micas63
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 settembre 2016, 15:55
Località: Barletta

Re: Mi presento sono Francesco (@makkina)

Messaggio da Micas63 »

Mi presento sono Michelangelo(Micas63) , ho scoperto Ehret , leggendo il blog di Valdo Vaccaro che lo cita spesso .
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mi presento sono Francesco (@makkina)

Messaggio da luciano »

Micas63 ha scritto:Mi presento sono Michelangelo(Micas63) , ho scoperto Ehret , leggendo il blog di Valdo Vaccaro che lo cita spesso .
Ciao apri un nuovo argomento per la tua presentazione.
Non ha molto senso presentarsi in coda alla presentazione di un altro utente.

Mi fa piacere come tu abbia scoperto Ehret, ma la cosa rilevante qui è per quale ragione ti sei iscritto al forum e cosa vorresti ottenere o risolvere.

Sopra ogni post di questa sezione c'è un'area di testo blu, con scritto come presentarsi, leggila e segui le istruzioni, riportando tutti i dati richiesti.

Se fossi ancora in difficoltà, riscrivi pure qui, vedrò cosa posso fare per aiutarti.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti