CIAO a tutti, sono ANGELO

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Angelofav
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 novembre 2016, 8:07
Località: Favignana

CIAO a tutti, sono ANGELO

Messaggio da Angelofav »

CIAO A TUTTI, SONO ANGELO
Ho 29 anni e sono di Favignana, isole Egadi.
Sono qui per raccontarvi brevemente la mia storia.

ALL'ETA' di 13 anni anni ho iniziato a soffrire di ansia e depressione dovuti a lutti familiari, sensibilità e la mia omosessualità.

All'eta'di 13 anni sono stato mandato da uno psichiatra dove mi prescrisse subito EN in gocce e successivamente visto che la mia ansia peggiorava con sintomi ossessivi all'eta di 16anni comincia purtroppo ad assumere paroxetina.

Sono stato sempre contrario a farmaci ma pur di stare bene ho cominciato a prenderli, non sapendo in che tunnel mi stavo ficcando.

premetto che gia dall'età di 12 anni ho sofferto di problemi ai denti ma per paura dei dentisti dopo un esperienza allora non molto gradevole ho trascurato la situazione.

all'eta' di16 anni comincio ad andarci perche la situazione era peggiorata e il mio dentista ha curato le mie carie con devitalizzazione e amalgami di mercurio.

non sapevo fino allo scorso anno dei danni che i denti devitalizzati e le amalgami potessero portare al sistema nervoso. comincio a fare molte ricerche, scopro di avere una candida intestinale portata da anni e che ancora mi trascino e scopro di essere intossicato da metalli pesanti.

A marzo 2016 comincio a far togliere i denti morti e per mia incoscienza faccio togliere la amalgama senza protocollo. Dieci giorni dopo mi ritrovo in clinica psichiatrica per la prima volta perché non avevo più sensibilità in corpo. FORSE IL mio corpo aveva inalato vapori metallici e visto il mio sistema nervoso compromesso da psicofarmaci la mia situazione e' peggiorata.

comunque ad oggi sto cercando di dismettere gli psicofarmaci facendo una dieta vegan crudista cercando di eliminare più tossine possibili.
non vi sto a dire l'inferno che si passa durante il periodo di dismissione ma essendo uno coraggioso so che ci riuscirò.

adesso volevo sapere se avendo tutti e quattro i denti del giudizio questi possono interferire nel buon funzionamento del sistema nervoso. se sono delle zone focali. HO SCOPERTO grazie a voi che i denti del giudizio possono provocare varie malattie.

comunque scusandomi della mia introduzione un po confusionaria vorrei dei pareri in base alla panoramica fatta a maggio 2016 che adesso allegherò nel post precedente.

grazie

cordiali saluti

ANGELO


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: CIAO a tutti, sono ANGELO

Messaggio da luciano »

Benvenuto Angelo.

Apri un nuovo post nella sezione "Lettura delle panoramiche".

Puoi copiare e incollare il tuo precedente post e inserendo lì la tua panoramica, includendo data di nascita e la data della panoramica.
Se è troppo vecchia dovrai farne una nuova, per avere un'idea della situazione del presente.

Riguardo all'intossicazione da mercurio leggi questo articolo.

Ricordati di spaziare i paragrafi per rendere più leggibili i post, e correggere (per esempio le maiuscole ad inizio frase, ecc.) come ho corretto io il tuo post. Inoltre usa l'anteprima per correggere eventuali errori prima di inviarlo. E' una regola da rispettare per rendere piacevole la lettura dei post agli altri utenti.

Vegano crudista non significa nulla. Ti consiglio i libri di Ehret, almeno il primo Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco, che spiega i principi della corretta alimentazione e come fare una dieta di transizione. Un passaggio troppo rapido a una dieta differente può essere dannoso.

Per i libri puoi accedere alla mia libreria cliccando sull'immagine sotto ogni mio post.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti