Ciao, mi chiamo Davide (ansa77)

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
ansa77
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 dicembre 2016, 17:32
Località: Bologna

Ciao, mi chiamo Davide (ansa77)

Messaggio da ansa77 »

Buonasera ,
Ho deciso di iscrivermi a questo forum in quanto dopo aver letto il libro "il sistema di guarigione senza muco " in quanto ho conosciuto persone che da alcuni anni stanno attuando questa pratica con notevoli risultati .
da anni anche io mi interesso di soluzioni naturali per curarmi e cerco quindi di non assumere medicinali per curarmi .
Vorrei cercare di risolvere la mia esagerata produzione di catarro che mi intasa le vie respiratorie fino alla faringe estate ed inverno
A breve cercherò tra i vari topic se esiste già un argomento in merito
Saluti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti