ciao a tutti sono Patrizia sono da poco affetta da glicemia troppo alta

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
animalista
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 agosto 2017, 14:36
Località: pieve ligure (GE)

ciao a tutti sono Patrizia sono da poco affetta da glicemia troppo alta

Messaggio da animalista »

sono da poco affetta da glicemia troppo alta (diabete 2 ) e a causa di ciò medici e familiari mi stanno rimpinzando di pastiglie e (cosa ancora più negativa per me che sono vegana) di proteine animali :cry: prosciutto carne tutto per evitare pasta, pane, pizza ecc che sono veleno.Per f ortuna posso mangiare verdure a volontà sia cotte che crude, ma pure la frutta mi è vietata perchè considerata troppo dolce. Avevo il libro di Ehret da tanti anni. Ed ora vorrei cominciare a guarirmi eliminando medicinali e carni.
Mi date una mano? :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ciao a tutti sono Patrizia sono da poco affetta da glicemia troppo alta

Messaggio da luciano »

Benvenuta Patrizia. :D

Per poter essere aiutata devi prima di tutto liberarti della dipendenza di medici e familiari.
mi stanno rimpinzando di pastiglie e (cosa ancora più negativa per me che sono vegana) di proteine animali :cry: prosciutto carne tutto per evitare pasta, pane, pizza ecc che sono veleno.Per fortuna posso mangiare verdure a volontà sia cotte che crude, ma pure la frutta mi è vietata perché considerata troppo dolce
Ovviamente questo è quanto mantiene la tua glicemia. Con il tempo le cose potrebbero peggiorare e inizieranno a farti fare le punture di insulina. E così tutti ci guadagnano. Meno tu, forse.

Quindi il primo passo è conquistare la propria indipendenza.

Ti consiglio anche questo DVD:
Fermare e Guarire il Diabete - Crudo & Semplice - DVD
Avatar utente
animalista
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 agosto 2017, 14:36
Località: pieve ligure (GE)

Re: ciao a tutti sono Patrizia sono da poco affetta da glicemia troppo alta

Messaggio da animalista »

Grazie della risposta, in effetti so che il primo passo è conquistare indipendenza. Ce la metterò tutta!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti