Ciao sono Arjs

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

Ciao sono Arjs

Messaggio da arjs »

Ciao a Tutti sono Arjs (Fabio) di Padova... e' solo una trentina di giorni che
sto cercandi di cambiare stile di vita riguardo l'alimentazione ... Ho provato a prendere il libro ma alla Macrolibrarsi ne sono sprovvisti ...Sto attingendo piu' informazioni possibili da questo sito e da Promiseland
dove ho conosciuto delle Care Persone tra cui Fabio (che ben trovo anche in questo) Zia Dada Missvanilla Mattop Robo e tantissimi altri ... forse ancora non dovevo scrivere qui ... non ho letto il libro e non potro' farlo fin che nn riesco a recuperarlo... spero presto :roll: Comunque vi dico lo stesso cosa mi sta succedendo in questa ultimi venti/trena gg ...
Allora inanzitutto onnivoro da far schifetto.... ho deciso per prima cosa di
eliminare il maiale ... poi e' venuto da se eliminare il resto della carne ..
adirittura ora mi crea un po' di fastidio vederla in tavola ... non prendo piu' formaggi ... a parte un po' di grana nei primi (esclusivamente conditi con verdure) mangio un sacco di verdura (minimo 4 tipi) esempio insalata radicchio rucola carote olive sedano finocchio (ma nn mi piace tanto) e cipolla (che invece adoro) che ricordo in un mese ho mangiato 1 volta pollo una volta salmone affumicato e una volta un po' di gorgonzola
questo in un mese.... ah!!! mangio sempre un frutto al mattino ... se riesco verso le 10.00 e uno al pomeriggio .... la sera ancora non riesco mangiare solo frutta..... Risultati Piedi e ascelle a volte li annuso e odore quasi nullo (a confronto di prima :oops: ) al bagno nessun profumo... sono calato di 3 kg .... sono alto.. (basso) 1.73 e pesavo 73 kg manigliette ai fianchi stanno scomparendo ... pelle del viso piu' luminosa e meno punti rossi ..... non vedo l'ora di poter avere il libro per vedere se
riesco a migliorare ancora ... avrei un sacco di cose da chiedere ... ma ho paura di diventare rompiballe ... cmq son felice di aver scoperto pure questo sito ... ciao e un sacco di cose belle a Tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

Messaggio da arjs »

MI stavo dimenticando ... l'unica cosa "contro" ho spesso l'addome un po' gonfio... e non riesco sgonfiarlo :P avete qualke suggerimento? grazie un sacco
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Fabio,
sono contento di ritrovarti qui sul forum di Ehret.
Ti do un consiglio, in attesa del libro leggi più post che puoi,
ci troverai un sacco di informazioni utilissime. Una volta letto il libro andrai da solo come un treno e non dipenderai più da nessuno... :D
un abbraccio...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao Fabio benvenuto sul forum!
L'addome un pò gonfio puo dipendere da qualche alimento a cui sei molto intollerante,io ad esempio quando mangio la farina di frumento mi gonfio come un pallone ed avendo eliminato tutto cio che crea muco non ho più problemi.Stai andando benissimo,ti consiglio solo di controllare le reazioni agli alimenti per capire cosa ti da fastidio,un'altra cosa puo essere mangiare combinazioni sbagliate,anche solo di frutta.Cerca il post di Arca con le combinazioni alimentari. :D ciao Sofia
Avatar utente
pollino67
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 agosto 2007, 6:00
Località:

Messaggio da pollino67 »

Arjs, a proposito dell'addome, una spiegazione ulteriore è quella della compresenza nello stesso pasto di alimenti non compatibili anche se sani presi singolarmente. E' questione di combinazioni, come spiega questo articolo linkatomi da Arca.

http://www.viveremeglio.org/0_tavola/15_dig_amidi.htm
Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Messaggio da agape »

ciao Arjs! ben ritrovato (qui zia dada)
confermo, io ho notato che quando mangio troppi alimenti diversi e sopratutto mescolo frutta fresca e secca (sono un po' biricchina con le combinazioni) mi si gonfia subito la pancia; spesso anche quando mangio troppo. tranquillo come dice Sophia presto ti accorgerai di cosa ti da fastidio.
ciaociao
Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

Messaggio da arjs »

Ciao Elena .... ah!!! da venerdi' 09/11/07 pomeriggio ... ero a meta' del libro "smettere di fumare .... " mi diceva di fumare ancora ... ma non ne sono piu' riuscito ... sabato l'ho finito e a stamane ancora niente fumo e niente voglia di farlo .... grazie a ki lo aveva consigliato qui ....... :P
BUONE COSE A TUTTI

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti