Il ritorno di Stefano. Buongiorno amici

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
polinago66
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 agosto 2016, 0:31
Località: polinago

Il ritorno di Stefano. Buongiorno amici

Messaggio da polinago66 »

Buongiorno amici mi chiamo Stefano e anni fa' circa cinque ho intrapreso il sistema di guarigione della dieta senza muco forse Luciano si ricorda di me avevo letto il libro che avevo comprato da lui e di capofitto sparato ho iniziato la dieta eliminando da subito carne pesce formaggio uova legumi.
Mi cibavo soltanto di frutta e verdura con pane tostato di segale in breve tempo ottenni un'ottima disintossicazione dell organismo praticavo attività fisica ed ero entusiasta dei risultati ottenuti ma ahimè ero diventato debole e i miei colleghi di lavoro vedendomi in quello stato mi suggerirono di andare dal dottore che visitandomi mi consigliò il ricovero in ospedale laddove mi fu diagnosticata un'anemia severa avevo il midollo spinale che aveva smesso di produrre globuli rossi si era rinsecchito dopo la cura dovevo attenermi alle indicazioni dei medici curanti cioè nella dieta dovevo includere i cibi sopra elencati che a rotazione assumevo per esempio un giorno pesce l'altro carne poi i legumi poi le uova poi il formaggio e di nuovo da capo il tutto sempre accompagnato da verdura fresca e frutta lontano dai pasti .
Ora in tutto questo tempo trascorso lontano da voi poiché non ho più scritto post non mi sono mai dimenticato i principi e le indicazioni di Ehret assumevo il meno possibile i cibi che producevano muco e avevo iniziato a fare i clisteri al limone avevo letto il post scritto qui sul forum sui loro benefici e tutt'ora li pratico con grandi risultati il mio problema da come avete già capito è l'emoglobina bassa e un quantitativo di vitamina b12 scarso volevo sapere Luciano cosa né pensa di tutto ciò poiché avendolo messo al corrente mi telefonò e forse lui si ricorda di questa telefonata che abbiamo avuto circa 4 o 5 anni fa'sono molto emozionato in questo momento mentre vi scrivo perché finalmente mi sono deciso a rientrare nel forum ci pensavo sempre ma poi c'èra sempre qualcosa che me lo impediva.
Vi saluto amici buona giornata.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Il ritorno di Stefano. Buongiorno amici

Messaggio da luciano »

Bentornato Stefano. :D

Direi che la dieta di transizione l'hai praticamente saltata...
Qual'è la tua condizione dentale ora? Questo aspetto ancora non lo conoscevamo allora.
Avatar utente
polinago66
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 agosto 2016, 0:31
Località: polinago

Re: Il ritorno di Stefano. Buongiorno amici

Messaggio da polinago66 »

La mia condizione dentale il dentista che mi ha otturato i denti mi hadetto che ho dei bei denti non ho denti devitalizzati ho due otturazioni in mercurio e tre in resina
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Il ritorno di Stefano. Buongiorno amici

Messaggio da luciano »

Le otturazioni in mercurio dovrebbero essere rimosse, con le necessarie protezioni.
Sono la prima cosa da fare.
Avatar utente
polinago66
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 agosto 2016, 0:31
Località: polinago

Re: Il ritorno di Stefano. Buongiorno amici

Messaggio da polinago66 »

Sono d'accordo con te Luciano che dovrebbero essere rimosse ma in questo periodo sto passando un brutto momento economico che mi limita addirittura negli acquisti di poca spesa quanto costerebbe pressapoco la rimozione di questi due denti?Perché potrei mettermelo come obbiettivo prossimo risparmiando (già sto facendo grossi sacrifici).
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Il ritorno di Stefano. Buongiorno amici

Messaggio da luciano »

Se non hai denti devitalizzati e non sono guasti non è necessario rimuovere i denti, parlavo di amalgami al mercurio, quelli sono da rimuovere, con protocollo di protezione.

Potresti farti fare un'impegnativa dal tuo medico di base per una panoramica, digli ti serve per farti fare preventivi per un eventuale impianto, così non dovresti pagare nulla, se il tuo reddito è basso.

Poi la puoi allegare in un post nella sezione "lettura delle panoramiche", così vediamo com'è realmente la situazione.

Se la condizione dentale non è risolta, qualsiasi dieta, anche la più perfetta non dà i risultati sperati.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti