Acqua in bottiglia di plastica

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
g89a
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Palermo, Pa, Sicilia

Acqua in bottiglia di plastica

Messaggio da g89a »

Oggi mi è sorto il dubbio proprio sulle comunissime e numerosissime qualità di acqua in bottiglie di plastica. Sono ammesse in una dieta naturale?


"Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo" Aristotele.

"Fa che il tuo Cibo sia la Medicina, e che la Medicina sia il tuo Cibo" Ippocrate.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Bella domanda!
Dove vivo io cioè in provincia di Ravenna c'è un signore che passa dalle case e ci porta l'acqua nelle bottiglie di vetro che è migliore della plastica.Se si ha una fonte naturale vicino a casa dove puo andare a prendere l'acqua come aveva mia nonna quando abitava in mezzo all'appennino umbro/toscano è ancora meglio.Se non si puo avere nessuna delle due cose è ammessa anche la plastica..per forza! :o
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Comunque ti renderai conto facendo questa dieta che non avrai un gran che bisogno di bere!Ciao
Avatar utente
g89a
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Palermo, Pa, Sicilia

grazie

Messaggio da g89a »

Si gh :D senza acqua non ci posso stare quindi se in famiglia si usa quella in bott di plastica dovrò continuare ad usarla... cmq vendono anche quella in bott ventro vedrò come posso convincere i miei... ma non adesso che abbiamo fin troppe discussioni
"Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo" Aristotele.

"Fa che il tuo Cibo sia la Medicina, e che la Medicina sia il tuo Cibo" Ippocrate.
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Mi dispiace per le discussioni con i tuoi..meglio risolvere una cosa per volta hai ragione.Ti do solo il consiglio di non imporre troppo in famiglia le tue idee anche se ne sei convintissimo,vai per gradi con la dieta di transizione per evitare traumi a loro e al tuo fisico(eccessivo dimagrimento secondo loro..)e poi vedendoti di botto mangiare solo frutta e verdura potrebbero non capire e pensare che stai diventando anoressico o cose del genere,fagli leggere qualche articolo di Luciano ogni tanto magari cercando gli argomenti che pensi gli stiano più a cuore e fatti vedere calmo e tranquillo,insomma,che capiscano che la dieta ti fa bene!Un abbraccio.Sofia
Avatar utente
g89a
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Palermo, Pa, Sicilia

...

Messaggio da g89a »

Grazie Sofia. Hai ragione e secondo me già hanno una mezza idea della mia "anoressia" perchè è da quando sono magro che ho cambiate mille diete. Cercherò di andare per gradi anche se voglio fare prima possibile. Cmq tnks ciaooo
"Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo" Aristotele.

"Fa che il tuo Cibo sia la Medicina, e che la Medicina sia il tuo Cibo" Ippocrate.
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Guarda che si può bere l'acqua del rubinetto.....spesso è meglio di quella minerale così ti toglierai dalla bottiglia di plastica e risparmierai.
Buona giornata.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti