Forte acetone

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
dAnDyFaIrY
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Reggio C.
Contatta:

Forte acetone

Messaggio da dAnDyFaIrY »

Sono a dieta di transizione da tre giorni e fin dall'inizio ho un forte acetone... cosa posso fare? :(


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Spiega po' cosa mangiavi prima e cosa mangi adesso, se bevi birra, caffè, vino o altro. Con un po' di informazioni si possono dare delle dritte, dire "sono in transizione" è troppo generico se si vuole avere un aiuto.

In ogni caso l'acetone è uno dei primi veleni che viene eliminato quando si adotta una dieta migliore per l'essere umano.
dAnDyFaIrY
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Reggio C.
Contatta:

Messaggio da dAnDyFaIrY »

Prima mangiavo pasta e pane integrali, cereali in chicco (preammollati e cotti), frutta e verdura, latte di soia, legumi, frutta secca ed ogni tanto biscotti vegan e burro d'arachidi. Sono astemia ed il caffè non mi piace; bevo solo acqua.
Adesso sto mangiando solo frutta fresca, frutti essiccati e verdura cotta e cruda, condita con un po' d'olio extravergine d'oliva e limone.
Se già sta avvenendo un'espulsione dei veleni... non posso che esserne contenta! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Infatti il cambiamento che hai fatto è stato abbastanza radicale è quell'acetone è veleno che è espelli. se il fastidio è tollerabile io continuerei, visto che sei astemia e non hai l'acido del caffè.
Non avendo mangiato carne da diverso tempo direi che la reazione dei residui dei farinacei con la frutta e verdura è facilmente superabile.
dAnDyFaIrY
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Reggio C.
Contatta:

Messaggio da dAnDyFaIrY »

Grazie, Luciano! :D Sempre molto gentile!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti