chiarimento sulla cancellazione di un utente

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

chiarimento sulla cancellazione di un utente

Messaggio da mauropud »

onelove ha scritto:l'altra sera cercavo una conversazione molto interessante da lui iniziata e mi sono accorto dell'eliminazione di tutti i suoi post.
Ma allora la telepatia esiste! :D
Io cercavo una sua ricetta proprio ieri!
Tra l'altro era stato l'unico che (sembra) fosse stato vicino a venire qui e incontrarmi.
Non so come funziona il software del forum, ma ho paura che sia uno di quelli che se si cancella un utente, tutti i suoi dati vengono eliminati a cascata. se e' cosi' sarebbe un peccato.


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si infatti quando un utente viene cancellato il sistema elimina ogni traccia dal database.
D'altra parte la cancellazione avviene quando l'atteggiamento di un utente non è solo non collaborativo o neutrale ma è diventato antagonista, e non è desiderabile mantenere post di persone che non fanno più parte del forum, e per di più postano contro su altri forum.

Comunque se ci fossero richieste di chiarimento su queste questioni, per regolamento, visto che non c'entrano nulla con la dieta senza muco, vanno fatte a me per messaggi privati.
Ma quanto ho scritto è più che sufficiente, il resto rientrerebbe nel gossip.
Avatar utente
sidelait
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 63
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 5:00
Località: Prov VARESE

Messaggio da sidelait »

Mi sono accorto solo ora, che oltre ai post di quell'utente sono stati cancellati tutti i vari messaggi privati che io mi sono scambiato con quell'utente, e io trovo questo letteralmente assurdo!! 8O
Capisco tutto, ma qui si va ben oltre... avevo dei dati personali che desideravo recuperare ma che ora ho perso per sempre, per l'impossibilità di contattare l'utente in questione, non riesco davvero a capacitarmene!
Luciano avevo indirizzi e numeri di telefono per me (ora) importanti, come faccio a recuperarli?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

sidelait ha scritto:Mi sono accorto solo ora, che oltre ai post di quell'utente sono stati cancellati tutti i vari messaggi privati che io mi sono scambiato con quell'utente, e io trovo questo letteralmente assurdo!! 8O
Capisco tutto, ma qui si va ben oltre... avevo dei dati personali che desideravo recuperare ma che ora ho perso per sempre, per l'impossibilità di contattare l'utente in questione, non riesco davvero a capacitarmene!
Luciano avevo indirizzi e numeri di telefono per me (ora) importanti, come faccio a recuperarli?
Mi spiace che fossero importanti per te, ma se erano così importanti avresti dovuto salvarli subito. Non puoi fare affidamento sul fatto che possano rimanere sugli hardisk di un sito, a meno che non paghi esplicitamente per il servizio di back up.

Non è affatto assurdo, quando un utente viene cancellato tutti i suoi dati vengono cacellati, anche perchè potrebbe non essere d'accordo che i suoi dati, articoli, ecc. rimangano su un forum da dove è stato espulso.
sidelait ha scritto:... e io trovo questo letteralmente assurdo!! 8O
...
Nei post precedenti ho scritto chiaramente che se hai qualcosa da dire lo devi dire a me per pm.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 11 ospiti