il mio primo digiuno

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Beh, la Toscana è davvero così, specie la zona senese dove abito io.
Circa:
Arnold Ehret, è la sua formula di erbe per la pulizia del colon!
Ehm... mi sembra che sia proprio una formula di sua invenzione se ricordo bene ed è addirittura citata nel libro. Magari qualcuno che ha miglior memoria di me, può confermarlo...


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

si infatti proprio sul retro della confezione dicono " formula creata da arold ehret", infatti mi sono letta gli ingredienti e corrispondono a quelli della sua "intestinal broom"!!
oggi ho terminato con successo il mio digiuno (6 giorni) e sono tornata al cibo "solido". per pranzo ho fatto pere al forno e poi una zuppa di verdurine (carote, cipolla fresca quella verde lunga, aglio ed ho aggiunto funghi shitake essiccati triturati quasi in polvere per dare un sapore un pó piú forte al tutto). ho fatto un clistere di caffé e (sembra brutto dirlo...ma queste cose si vedono bene!!!) il pranzo é giá digerito ed eliminato. mi pare che la digestioni sia abbastanza veloce :lol:
adesso scappo che per la cena è giá scandalosamente tardi!!!!
ciao!
elisa
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao, credo che la formula di erbe in questione sia l'Inneclean: Ehret ne parla in Digiuno Razionale a pag. 22. E' un lassativo che va abbinato al clistere prima di iniziare un digiuno. A breve farò anch'io la mia prima esperienza. Mi capita già a volte di saltare la cena e di rimangiare il giorno dopo sul tardi, ma mi sto preparando per un digiuno un po' più lungo (almeno uno o due giorni come consigliava Arca) e più consapevole. Vi farò sapere, connessione permettendo!
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao, credo che la formula di erbe in questione sia l'Inneclean
Esatto!!! Non ricordavo dove l'avessi letto. :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti