Sto migliorando - Fanny

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
fanny
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 6:00
Località: Celle Ligure

Sto migliorando - Fanny

Messaggio da fanny »

La dieta di transizione sta cominciando a dare i suoi risultati più che positivi.
Per prima cosa l'umore tendente sempre al buono con rare cadute al cattivo.
Sonno regolare e ristoratore, con sogni belli e colorati che sembrano quasi reali.
Il rapporto con gli altri è cambiato, li vedo strani e non temo più il confronto, forse perchè mi sento più forte psicologicamente.
La stanchezza è diminuita, quando finivo il turno del mattino era obbligatorio il pisolino pomeridiano, ora non più a quanto pare.
La necessità di fare pulizia si estende anche alla casa e mi sta tornando il desiderio di andare nel terreno a coltivare l'orto.
Era un pò di tempo che non vivevo così serenamente, essendo single con un figlio di 16 anni mi sentivo oberata e schiacciata dalle responsabilità, non che i problemi non ci siano più, ma li affronto meglio.
Se, chi ben comincia è a metà dell'opera, cosa mi posso aspettare ancora? :D
Stefania


Mens sana in corpore sana!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Re: Sto migliorando

Messaggio da Tyler »

Ciao Stefania, sono strafelice per i tuoi risultati e per il tuo stato d'animo.
E' bellissimo vedere persone come te che da poco hanno conosciuto Ehret ed emanano questo entusiasmo che fa bene a te ma anche a tanti altri utenti del forum.
fanny ha scritto:Il rapporto con gli altri è cambiato, li vedo strani e non temo più il confronto, forse perchè mi sento più forte psicologicamente.
In particolare mi colpisce questa frase perchè trovo che sia perfetta per descrivere ciò che si prova. Penso proprio che sia uno stato d'animo che accomuna molte persone del forum, almeno per me aver alzato il velo su molte cose che mi erano oscure (non solo alimentazione) mi ha reso molto forte, tranquillo sereno ed ha cambiato in modo radicale il mio modo di vedere gli altri e di rapportarmi con gli altri.
La mia mente è sempre serena, difficilmente (anzi direi mai) vado sotto stress, affronto il lavoro in modo diverso.
Insomma per farla breve la mia vita è cambiata in modo radicale, chiaramente in meglio.
Un abbraccio...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
fanny
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 6:00
Località: Celle Ligure

Messaggio da fanny »

Che piacere ritrovarti!
Sono felice di condividere tutto questo con te.
Grazie per l'apporto che mi date tutti quanti, vedo che ci troviamo in sintonia e questo mi fa capire che sono nel sentiero giusto.
Penso che ci sia un'analogia con l'intestino e i pensieri;
più l'intestino è pulito, più i pensieri lo sono pure.
Saluti a tutti
Mens sana in corpore sana!
fanny
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 6:00
Località: Celle Ligure

Il profumo delle mele

Messaggio da fanny »

Oggi mi sono trovata ad emozionarmi sentendo il profumo delle mele che fino ad ora penso non aver mai odorato. :o
La soavità di questo profumo mi ha regalato una grande emozione con relativa lacrimuccia e mi ha riempito il cuore di gioia.
Sono stupita perchè mai avrei pensato di provare simili sensazioni, invece devo notare che le mie percezioni del mondo sono più raffinate e noto questo desiderio di frutta che aumenta sempre.
Inoltre mi accorgo che il mio corpo funziona meglio, mi sento come decongestionata.
Ringrazio tutti quanti che, attraverso questo forum, mi aiutano con i loro preziosi consigli a migliorare me e spero anche la mia famiglia.
Stefania
Mens sana in corpore sana!
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Una frase di un mio caro amico igienista mi frulla di continuo per la testa, ovvero: La natura non ci tradisce mai, non lo farà mai. Dobbiamo solo col tempo reimparare a conoscere i segnali, come i profumi, gli odori e capire il nostro corpo. Chiaramente più ci si disintossica e più facile ci diviene ascoltare tali richiami.
fanny ha scritto:Ringrazio tutti quanti che, attraverso questo forum, mi aiutano con i loro preziosi consigli a migliorare me e spero anche la mia famiglia.
Grazie a te di essere con noi e di renderci partecipi dei tuoi successi e delle tue bellissime sensazioni.
Bacioni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Fanny,
quello che stai sperimentando è bellissimo e rispecchia la visione globale del sistema di guarigione di Ehret che coinvolge l'essere nel suo insieme, incluso pensieri, emozioni e sensazioni. :D
fanny
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 6:00
Località: Celle Ligure

Messaggio da fanny »

Beh, posso dire che seguendo le indicazioni di Ehret sono riuscita a fare quello che Reiki, meditazione, yoga, ecc. ecc. non sono riusciti a fare.
Sapevo che per rinascere bisognava seguire qualche indicazione, che era a portata di mano, bastava soltanto guardare bene intorno e la soluzione, voilà, è arrivata su un piatto d'argento.
Un abbraccio cosmico a tutti
Stefania
Mens sana in corpore sana!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti