Conferenza sul Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Bene, Skin :D
Allora, con skin ed un altro affiliato, siamo a

8
Attendiamo altre dichiarazioni di affiliazione :D


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danrose
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 novembre 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da danrose »

Noi siamo in 3. Purtroppo potremo fermarci solo fino alle 15.30.
A presto.

Daniela
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

11
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
nosiel
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: Piacenza

Conferma

Messaggio da nosiel »

Ho telefonato direttamente ad Eugenio per alcuni miei problemi logistici. Comunque ci sarò. A presto Elio
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

conferenza

Messaggio da eugeniomario »

Prego gli amici che intendono venire alla conferenza di farsi avanti e di comunicare la loro presenza al più presto, salvo chi, magari per lavoro, solo all'ultimo sa se può venire.
Tutto questo perchè, ogni giorno che passa e che si avvicina alla conferenza, ho meno tempo per far si che tutto fili liscio. Non vorrei trovarmi l'ultimo giorno, sabato, a fare le corse rischiando di non darvi l'aiuto e l'assistenza che vorrei.
Devo predisporre la tavola, la quantità di cibo, organizzare la trasferta a casa mia e gestire il parcheggio delle auto a seconda di quanrte sono, eventualmente passare alla stazione e prendere ed accompagnare chi viene in treno, ed altre cose che faccio stravolentieri, ma devo sapere in tempo quante persone vengono.
Grazie a tutti per la disponibilità e vi aspetto con trepidazione.

Per quanto riguarda le vettovaglie di carta per il pranzo, ne ho a sufficienza per un esercito, quindi non c'è bisogno di portarle.

Se, poi, qualcuno ha un esigenza speciale, me lo faccia sapere, vedrò di provvedere.

Speriamo sia una bella giornata.

Eugenio
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ci saranno anche due amici da Alessandria, Piera e Paul, e si fermeranno dopo la conferenza. :D
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

14
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
fanny
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 6:00
Località: Celle Ligure

Forte dei Marmi

Messaggio da fanny »

Ciao a tutti.
Verrò anch'io con mio figlio e parto dalla provincia di Savona, se qualcuno fosse interessato ad un passaggio (fatemi sapere via PM).
Porterò l'insalata di nostra produzione.
Non aspetto l'ora di conoscervi.
Stefania
Mens sana in corpore sana!
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

conferenza

Messaggio da eugeniomario »

Non ho notizie di Mokia, non riesco a contattarla.
Dato che sta a Viareggio e ci teneva così tanto a venire.
Non risponde alle mail.

Eugenio
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

aggiornamento

Messaggio da eugeniomario »

Aiuto per gli amici che vengono alla conferenza.

Autostrada Genova Livorno
Uscita casello Versilia
appena usciti c'è una mezza curva
tenersi sulla destra fino ad incontrare un viale rettilineo
passare il primo ed il secondo semaforo
giunti ad una rotonda con in mezzo un olivo andare a sinistra direzione mare
quella è la via provinciale che porta in centro a Forte dei Marmi
percorrendola si incontrano due semafori ravvicinati di pochi metri un altro semaforo e poi un altro ancora dove a destra c'è la chiesa di Forte dei Marmi.
A questo punto dopo pochi metri da quest'ultimo siete nel centro di Forte e noterete in bella vista il Fortino.
Proprio a sinistra del fortino c'è un edicola di giornali ed una strada che è proprio Via Montauti, al n. 6 c'è l'entrata del palazzo dove si svoglerà la conferenza.
Se avete difficoltà di trovare parcheggio come poi accadrà in quanto in centro di domenica è tutto a pagamento e non si trova un posto nemmeno con tutta la buona volontà, allora nella via provinciale al n. 13 c'è il mio ufficio e l'abitazione dei miei genitori, li il parcheggio abbonda.
Magari telefonatemi per farmi sapere quando siete al casello o a Forte cercherò nel possibile di aiutarvi.
Tel 349 3597367

Luciano, so da Arca che vieni la mattina, la perfezione sarebbe che tu potessi essere qui per le dieci, ma non so come ti sei organizzato.

Un caloroso saluto a tutti
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Considerate le persone che mi stanno contattando e quelle che ancora leggo nei post, siamo a
18
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

conferenza

Messaggio da eugeniomario »

Considerando che siamo già a 18 e che probabilmente saremo di più, è confermato il pranzo a casa mia e sarà predisposto come buffet in quanto, cosniderati gli spazi diventa complicato predisporre una tavolata così lunga.
La buona notizia è che dovrebbe esserci il sole ed in collina, dove abito io, quando c'è il sole e la temperatura è mite come quella di questi giorni, come clima siamo oltre la primavera e quindi possiamo, volendo, anche utilizzare gli esterni.
Il camino, comunque è sempre acceso, assieme al riscaldamento tradizionale, quindi non ci sono problemi.

Per sabato, contattatemi al telefonino, dato che sono fuori dall'ufficio e non posso vedere la posta elettronica.

Chiamatemi quando state per arrivare così vi conduco al parcheggio.
Avatar utente
mokia
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: viareggio

Messaggio da mokia »

eccomi! :D
ho sentito Eugenio al telefono e gli ho spiegato che sono stata via quasi una settimana ... mi scuso con tutti se ho destato preoccupazione!
Sarò sicuramente alla conferenza, ma ho già spiegato ad Eugenio che soltanto domani sarò in grado di confermare o meno la mia partecipazione al pranzo. Eventualmente, sarò comunque soltanto io.

Purtroppo, l'MP non ricevuto da Eugenio nelle scorse settimane, e la mia assenza prolungata, non mi hanno consentito di sostenere la "campagna pubblicitaria" della conferenza come avrei voluto ... confido che tutto vada per il meglio e che l'impegno e l'entusiasmo di Eugenio trovino degna ricompensa.
un caro saluto a tutti
A domenica!
Mokia
"Verrà il giorno in cui l´uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell´uccisione di un uomo"
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
cus75
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 settembre 2007, 6:00
Località: Lucca

Messaggio da cus75 »

purtroppo non posso venire nemmeno questa volta :cry:

mi salto tutti gli appuntamenti vicini... vorrà dire che mi farò quelli lontani :D
acquariano

Messaggio da acquariano »

Io proprio non riesco a venire ma volevo augurare un felice incontro. Da aprile avrò i week end liberi. Cordialmente, Adriano. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 7 ospiti