ALCUNI NUTRIENTI

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
blueyesvegan
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 106
Iscritto il: 26 settembre 2006, 6:00
Località: World

ALCUNI NUTRIENTI

Messaggio da blueyesvegan »

Luciano, potresti dirmi se è consigliabile assumere semi di lino, per integrare i grassi omega-3?
Poi vorrei sapere quali frutti e quali verdure contengono in buone quantità le vitamine del gruppo B. Inoltre vorrei sapere se si puo' consumare ogni giorno il lievito alimentare in scaglie, o se assunto quotidianamente fa male.
Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ALCUNI NUTRIENTI

Messaggio da luciano »

blueyesvegan ha scritto:Luciano, potresti dirmi se è consigliabile assumere semi di lino, per integrare i grassi omega-3?
Poi vorrei sapere quali frutti e quali verdure contengono in buone quantità le vitamine del gruppo B. Inoltre vorrei sapere se si puo' consumare ogni giorno il lievito alimentare in scaglie, o se assunto quotidianamente fa male.
Grazie
Non saprei dirti non me ne intendo, semi di lino non ne ho mai presi e non mi sono mai interessato alle loro proprietà così pure per i grassi omega3 o altri di cui sfornano sigle ogni tanto.

Idem per il lievito cosiddetto alimentare. Ci sono lieviti non nocivi, non so se quello che dici tu lo sia o meno, ne cosa faccia una volta ingerito.

Tutta la frutta e la verdura contengono tutte le vitamine in modo bilanciato.
Cercare di assumerne in grande quantità di un tipo si crea automaticamente una carenza delle altre.
Un po' come se alzi al massimo un tono nell'equalizzatore HI FI il suono non sarà più armonioso.

Sul web ci sono molti siti che trattano su quanto hai postato, inutile fare dei cloni. :wink:
Avatar utente
conigliobianco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 aprile 2006, 6:00
Località: tra Bergamo e Lecco

Messaggio da conigliobianco »

La penso anch'io così Enrico, sottoscrivo in pieno!

barbara

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti