Ciao a tutti, mi presento sono Arnoldo.

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Arnaldo
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 aprile 2008, 6:00
Località: Genova

Ciao a tutti, mi presento sono Arnoldo.

Messaggio da Arnaldo »

Ho letto da poco i libri e sono rimasto come folgorato, a volte dovevo fermarmi nella lettura perche' non sapevo se quello che leggevo era vero o solo immaginazione. Pensavo " ma perche' non ho saputo queste verita' prima, cosi' mi sarei risparmiato anni di lotte con me stesso e il mondo che mi circonda" . Soffro da anni di una fastidiosa forma di dolore facciale alla parte sinistra e ho girato per 10 anni vari specialisti e istituti, ho sperimentato omeopatia e naturopatia ma senza risultati, sono stato operato per una ciste alla faccia, sempre sulla parte sinistra e alla fine della mia storia non ho concluso nulla. Quando fa fredo aumenta il dolore, ma ho notato da 6 anni a queta parte, mi sono iscritto ad una palestra e quindi riesco a tenere il dolore sotto controllo. Quando faccio ginnastica ogni tanto mi ritrovo dei pezzi di catarro in bocca e non so la provenienza, da 18 anni ho sempre muco in fondo alla gola e non accenna a sparire. Adesso che ho letto i libri di Ehret, credo che l'eccesso di muco presente nel mio corpo mi sta intossicando e mettero' al piu' presto a frutto gli insegnamenti di Ehret. o gia' eliminato tutti gli alimenti a base animale, ho difficolta' con il pane, che pero' faccio in casa con un macchinario apposito, e ci metto solo farina di farro e carote e olive. Vorrei fare un digiuno ma devo trovare il tempo e la calma, ma spero al piu' presto di riuscire a fare anche questo. Cosa ne pensate riusciro' finalmente a liberarmi di questo muco nella gola che mi disturba da tanti anni? Per me sarebbe quasi un MIRACOLO :roll: ! Ma voglio riuscirci, spero anche con il VOSTRO aiuto. :P Sono molto contento di essermi iscritto a questo forum. Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto Arnoldo,
inizia una dieta di transizione, poi acquisendo personale esperienza saprai aggiustare il tiro.

Se riuscirai a liberarti dei tuoi sintomi, posso solo dirti di riferirti a quanto dice Ehret, che tutte le malattie hanno un'unica causa, il muco, quindi rimosso e non più ricreato il tuo desiderio dovrebbe avverarsi, a condizione che la faccia in modo standard, come descritto nei suoi libri.
Un augurio di successo! :D
Arnaldo
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 aprile 2008, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Arnaldo »

Grazie Luciano, iniziero' presto la dieta di transizione cosi' come descritta da Ehret e scrivero' le tappe e i risultati. E' una esperienza che segnera' sicuramente la mia vita. :lol: Visto che siamo in tanti mi sento fiducioso di intraprendere questo nuovo cammino :D
CIAO! :)
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao e benvenuto
cry
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Arnoldo,
un super benvenuto nel forum.
Saluti...Fabio.

P.s. Quanti anni hai?
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Arnaldo
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 aprile 2008, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Arnaldo »

Grazie della vostra accoglienza :lol:, io non sono tanto giovane, ho 39 anni, purtroppo ho speso i miei anni migliori in stupidita' e fantasie inutili :oops: , poi d'un colpo mi sono accorto che la vita correva troppo velocemente senza darmi le soddisfazioni che cercavo :cry: , cosi' ho smesso di vivere se cosi' posso dire, ho cercato la vera ragione del vivere e anche la cura del corpo fa parte di questa ricerca. In questo forum leggo tante esperienze e tutti siamo alla ricerca del VERO, quello che ci e' stato negato per tanti anni :x . Quando leggo tra le righe di Ehret mi accorgo di una certa ribellione allo status del sistema mondiale ed e' quello che vivo costantemente anche io :roll: , esiste una verita' assoluta, si lo so che la mia ricerca e' difficile ma non impossibile. Io capisco che la mia mente mi fa corrispondere le sensazioni fisiche normali e questo processo di autoguarigione dalle malattie che ho accumulato in questi anni mi fa anche pulire i pensieri, penso che cosi'' intendeva Ehret. Aiutatemi dove ho bisogno.
Arnoldo
Avatar utente
Curry
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 giugno 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Curry »

io non sono tanto giovane, ho 39 anni

8O :!: :?:

Come non sono tanto giovane? Quindi io che ho 33 anni sono già quasi poco giovane! :lol:

Scusa, solo una battuta per salutarti :lol:
Ciao
Curry
Arnaldo
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 aprile 2008, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Arnaldo »

Approvo :) stiamo andando verso una rigogliosa giovinezza :lol: :lol: :lol:

Ciao a presto

Arnoldo
Io sono un uomo e non considero nulla che sia umano estraneo a me (Seneca)
fanny
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 6:00
Località: Celle Ligure

Saluti dalla Liguria

Messaggio da fanny »

Ciao Arnoldo!
Benvenuto tra noi, sono Stefania da Celle Ligure, finalmente un ligure con cui scambiare due parole ehretiste :D :D :D
Di che parte di Genova sei?
Vedrai che seguendo le indicazioni di Ehret sarai presto un giovanotto sia nel corpo che nello spirito.
A presto.
Stefania
Mens sana in corpore sana!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti