soluzione schoum

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Atavicus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 81
Iscritto il: 4 marzo 2008, 6:00
Località: Torino

soluzione schoum

Messaggio da Atavicus »

Il mio medico me l'ha suggerita. Dovrebbe aiutare la funzionalità dei reni e quindi favorire la disintossicazione... qualcuno ha esperienze in merito?

Grazie molte.

Scusate se riempio il forum di domande, ma sono un neofita in crisi di disintossicazione... e confrontarmi con voi che avete più esperienza mi conforta molto... Grazie.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Se sei in "crisi di disintossicazione" rallentala come dice il libro. Prendendo altri prodotti disintossicanti la aumenti e di conseguenza pure la crisi.
Avatar utente
Atavicus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 81
Iscritto il: 4 marzo 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Atavicus »

Io pensavo: se aiuto i reni ed il fegato a lavorare meglio con degli integratori, dovrei attenuare i problemi di disintossicazione... Il ragionamento è corretto?
Quindi ho pensato: evito di prendere ciò che aumenta il processo di disintossicazione (es: frutta, integratori depurativi) e prendo invece prodotti di supporto a reni e fegato...
E' un ragionamento sbagliato?
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Sì, in un momento di disintossicazione è giusto usare prodotti depuranti e non disintossicanti per non peggiorare la crisi di disintossicazione.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
Atavicus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 81
Iscritto il: 4 marzo 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Atavicus »

Ho un po' di confusione a questo punto...
Puoi darmi una definizione e farmi qualche esempio di prodotti DEPURANTI e di prodotti DISINTOSSICANTI?
grazie...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Potremmo dire che sono sinonimi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti