Maaaaarmellaaaataaaaa

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Qualsiasi conserva è roba morta, senza alcuna vibrazione di energia vitale.
Se poi si tratta di biologico e meno, credo che sia poca roba; quindi a te le considerazioni...
:D


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

E' la stessa che uso anch'io e fini a poco tempo fa ne andavo matto.
Ora però che mangio più frutta mi sembra solo un surrogato della stessa, almeno metà del piacere è sparito.
Questa è una rivicita della frutta, del vero cibo!
Eh, la nutella...ci sono affogato parecchio in quei vasetti giganti, ora la metto tra i collanti insieme alla farina bianca! :lol:

Ciao! :D

Molto Cosmico.
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

arca ha scritto:Qualsiasi conserva è roba morta, senza alcuna vibrazione di energia vitale.
Se poi si tratta di biologico e meno, credo che sia poca roba; quindi a te le considerazioni...
:D
E inoltre contiene tra il 30 e il 60% di un veleno chiamato zucchero...
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

In ogni caso non è parte delle diete di transizione. Come giustamente detto da arca è materiale privo di vita. Poi ognuno è libero di fare come vuole , ma non si sta facendo la dieta di transizione. :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Erics ha scritto:Ho letto di varie persone che mangiano ancora carne e pesce...
... alcuni di noi ancora fanno colazione con il cappuccino la mattina...
Certamente, non c'è alcuna intenzione da parte mia di scoraggiare di mangiare qualsiasi cosa che uno voglia, ognuno deve andare al proprio passo, ma si deve comunque sapere di non essere ancora sulla dieta di transizione, altrimenti si crea confusione.

Ehret dà degli esempi nelle settimane di transizione nel suo libro.
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Erics ti posso dire che quando a febbraio dell'anno scorso incominciai la transizione facevo di quei miscugli micidiali con pane tostato e marmellata e altre cose; ora sono solo un ricordo perche non ne sento piu il bisogno.
Mi sono accorto che piu si va avanti e piu i pasti si semplificano, è solo questione di tempo, certo che ci vuole un po di volonta all'inizio.
Posso solo consigliarti man a mano che avanzi nella transizione di eliminare questi cibi che come dice Arca sono morti nel vero senso della parola.
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

Messaggio da bibifil »

Salve a tutti :lol: Sono ad un mese con solo frutta e verdura, stò da Dio e ho praticato tutti i giorni un piccolo digiuno che va dalle 21 alle 13 AM Nientew male no...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti