Tutto è cambiato...

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

????????
8O 8O 8O


Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Si Erics, ho voluto provare dopo tanto tempo l'effetto che mi faceva ed è davvero incredibile come roba del genere sia considerata cibo... :?
Io mangiavo di tutto, sopratutto a colazione ora invece i vari mulini colorati li vedo per quello che sono, industrie chimiche!
Puah! :evil:

Saluti Cosmci! :o
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Messaggio da corvino72 »

mstella65 ha scritto:Tutta la mia famiglia,mamma, fratello, cognata ecc mi prendono in giro e aspettano il mio declino fisico.
L'ultima volta mio padre (ci vediamo un paio di volte all'anno) mi ha toccato le gambe ed il petto dicendomi "scommetto che se ti chiedo di spogliarti vedo solo le ossa"... eheheheh
Non importa, è ordinaria amministrazione!
Tutti stanno avendo, chi più e chi meno, dei problemi con i familiari.
Io sono sicuro di star bene, non mi sento vicino al tracollo e sto facendo le cose con calma senza esagerare. Gli ho dato assicurazione che può stare tranquillo, che non morirò e di riparlarne tra qualche anno!
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

Messaggio da zucchina »

Cosmonauta,
il tuo linguaggio è una vera giostra giocosa di espressioni divertenti ed ironiche. :D :D :D :lol:
Anch'io ho provato una cosa del genere quest'estate in villeggiatura.
Io e mia figlia di 4 anni entriamo al supermercato per comprare credo piatti di carta e bicchieri quando mi chiese insistentemente di comprarle un succo di frutta comune (schifezza) che io negai.
E lei sempre più insistentemente fino a perforarmi le orecchie fino a quando cedetti.

Lei tutta contenta me lo offrì insistentemente. Ne bevetti solo una goccia per farla contenta. :oops:
Non l'avessi mai fatto ; dopo un paio di minuti la prima fitta allo stomaco.
Pensai che fosse colpa di qualcosa mangiata a pranzo (da premettere che in transizione solo da un mese allora).
Più passava la serata più avevo fitte allo stomato e solo dopo un bel po' pensai che l'unica cosa che poteva avermi procurato quelle fitte era stato il succo di frutta assaggiato.
Mia figlia stava benissimo mentre io mi contorcevo e finii per saltare la cena quella sera.
:cry:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

zucchina ha scritto:... Ne bevetti solo una goccia per farla contenta. :oops:
Non l'avessi mai fatto ; dopo un paio di minuti la prima fitta allo stomaco....Più passava la serata più avevo fitte allo stomato e solo dopo un bel po' pensai che l'unica cosa che poteva avermi procurato quelle fitte era stato il succo di frutta assaggiato.
Mia figlia stava benissimo mentre io mi contorcevo e finii per saltare la cena quella sera.
:cry:
Tieni presente che anche l'atteggiamento mentale influisce parecchio. Normalmente una goccia di robaccia non dovrebbe fare gran che, ma se decidiamo che vale il contrario, ecco che ci causa fastidi.

Un atteggiamento più liberale sarebbe consigliabile. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti