ce la faró?

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

ce la faró?

Messaggio da xavier »

ciao a tutti!! Volevo consigli e magari aiuti...
Allora, appena riceveró il libro ho intenzione di eseguire la dieta di transizione di Ehret..ma c'é un problema! O almeno penso che sia un problema!
Io studio e ogni gg vado all'universitá...so che la dieta di Ehret, come spiega in ogni quindicina, fino alla quarta, é molto ristretta e sembra veramente "povera"!.
Dite che studiando sia fattibile? Non mi verrá qualche esurimento?? Voi quando avete iniziato la transizione avete eseguito tutto alla lettera come dice nel libro o avete fatto un pó come vi piaceva a voi? Cioé, frutta e verdura a quantitá vostra, gusti vostri ecc...
Fatemi sapere e se avete eseguito tutto alla lettera, datemi sostegno morale xché ho visto che é molto ristretta! E ho paura di non farcela!! Ma io VOGLIO farcela!!! Vi sentivate mai stanchi e con emicreanee il primoperiodo? Ah, un'altra cosa, dopo la quarta quindicina, avete continuato a seguirla cosí o poi si puó mangiare la frutta e verdura che si vuole?
Scusate se vi sembro stupido con ste domande...ma vorrei sapere! Grazie a tutti! Xavi


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao xavier, :D

guarda che non c'è un tempo prestabilito, qui si inizia a togliere gli alimenti più mucosi ma con gradualità e questa gradualità è soggettiva.

Se adotti tempi troppo stretti rischi di non farcela, questo a grandi linee almeno, dato che ognuno di noi ha un percorso alimentare differente.
Io sto andando bene togliendo un po' alla volta, e sentendo quando accellero troppo.

Dai un'occhiata ai vari post di questo forum e sono sicuro che troverai tanti preziosi e utili consigli! :wink:

Saluti Cosmici!
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Si certo, io x esempio non mangio carne, uova, e pesce, formaggi da una vita...io x esempio vivo benissimo con patate, verdure e frutta! X il momento sono felicissimo cosí e non rimpiango quel "cibo", x niente...
Volevo sapere allora della dieta di transiz.che spiega Ehret nel libro, cioé, quella che dice da seguire x togliersi il muco...So che ognuno ha il suo metodo di transizione..e mi piace che ognuno sperimenti a suo modo, ma volevo sapere se quella dieta si deve fare prima di sperimentare a proprio modo o se non serve...scusate, saró stupido io, non so,..io come mangio mi trovo xfettamente a mio agio e volevo solo sapere se quella dieta va eseguita obbligatoriamente o se si puó mangiare frutta e verdura come si vuole...
Ciao!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Devi leggere il libro prima, porta un po' di pazienza e nell'attesa leggi i post, molte domande che stai facendo sono già risposte nel libro.

Leggi il regolamento, sezione Chi può postare:

* Il forum può essere letto da chiunque si iscriva, ma postare messaggi è riservato solo a chi ha letto, o meglio studiato, il libro di Ehret e ha intenzione di mettere in pratica quanto ha appreso.
Questo si è reso necessario per evitare inutili discussioni e perdita di tempo a discutere con chi non ha letto il libro.
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ops! :oops:

scusa xavier mi era sfuggito che non avevi ancora ricevuto il libro, prima leggilo e dopo i tuoi dubbi qui si potranno chiarire tranquillamente! :wink:

Saluti cosmici! :o :D :o
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Avete ragione...scusatemi!! Prometto che non mi faró + sentire fino a quando non avró letto il libro...mi faró risentire appena l'avró letto!
Intanto mi leggeró il forum...a presto! Xavi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti