tanti dubbi...

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
liz1982
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 aprile 2008, 6:00
Località:

tanti dubbi...

Messaggio da liz1982 »

salve a tutti!e grazie per i tanti consigli che leggo sul forum!
Da poco mi sono scontrata letteralmente con il libro di Ehret,presentatomi dal mio ragazzo che ha partecipato con un amico ad uno degli incontri di Luciano.Dico "scontrata" perchè sono sempre stata una carnivora convinta che alla sola parola "vegetariano" rabbrividiva!
Ora è passato quasi un mese da che ho letto il libro,e subito ho iniziato con la dieta di transizione perdendo già 4chili...Il mio problema è da sempre stato il cibo e se penso a certe abbuffate quasi mi vergogno un po' :cry:
Non è facile per me rinunciare a molte cose,primo fra tutti i latticini che letteralmente adoro,mentre per quanto riguarda la carne la rinuncia è stata immediata.non vi descrivo i miei pasti visto che sono solo all'inizio e la strada è lunga,ma il senso di liberazione che ho provato con questo regime alimentare mi fa stare davvero meglio e mi impegnerò a fondo affinchè diventi uno stile di vita!Oltre che a farlo conoscere alle persone che amo di più(già ho convinto mia sorella!)perhcè desidero per loro tutto il bene possibile e sono convinta che questa dieta lo sia!Grazie a tutti per le informazioni preziose che ho raccolto...credo che visiterò il sito molto più spesso :D un abbraccio a tutti,Elisa


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Messaggio da doppiopp »

un saluto da parte mia e avanti tutta con la dieta di ehret.
ciao paolo
:D
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Elisa,
mi pare di capire dalle tue parole che hai la consapevolezza e la determinazione giuste per iniziare questo percorso meraviglioso verso la salute. Vedrai che pian piano i dubbi che hai svaniranno (quando sei un po' confusa riprendi in mano il libro e rileggi alcune parti) col tempo e la pratica.
Sono convinto che abbandonerai senza sforzo alcuno anche quei cibi che pensi di poter eliminare. Datti tempo e non avere fretta... :D
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti