A Luciano: AVATAR

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
tibetana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 maggio 2008, 6:00
Località: Verona

A Luciano: AVATAR

Messaggio da tibetana »

Io spero che tu ti faccia una risata...ma volevo dirti che il tuo avatar mi mette un'ansia incredibile, quel pirata ha un'espressione cosi severa e inquietante che prima ancora di leggere penso:" Oddio! Cosa mi dice adesso? Mica mi sgrida!"...ahahahah!


"Non creare idee assolute, rimani flessibile...
e ricorda: una cosa può essere buona per te oggi e non esserlo più domani poichè la vita continua a cambiare e non puoi bagnarti due volte allo stesso fiume." Osho

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

No niente sgridate! :D
Ho l'avatar del pirata perchè l'epoca dei pirati era molto avventurosa, viaggi per mare, sole, caldo, isole tropicali, e un irriverenza verso le autorità e le ipocrisie, tutte cose che piacciono molto a me. :D
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

E anche a me! :D

Come dimenticare il capitano Mission? 8) :D

Saluti Cosmici e Libertari! :D :D :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
tibetana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 maggio 2008, 6:00
Località: Verona

Messaggio da tibetana »

OK, ora è più chiaro...ho già meno ansia!
"Non creare idee assolute, rimani flessibile...
e ricorda: una cosa può essere buona per te oggi e non esserlo più domani poichè la vita continua a cambiare e non puoi bagnarti due volte allo stesso fiume." Osho
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Re: A Luciano: AVATAR

Messaggio da elena68 »

edwige ha scritto:Io spero che tu ti faccia una risata...ma volevo dirti che il tuo avatar mi mette un'ansia incredibile, quel pirata ha un'espressione cosi severa e inquietante che prima ancora di leggere penso:" Oddio! Cosa mi dice adesso? Mica mi sgrida!"...ahahahah!

Secondo me quel pirata ha una faccia molto affascinante..... :D :D :D
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Sono pienamente d'accordo con Luciano.
E allora propongo a chi la pensa cosa di mettersi un bel vestitino da pirata.... :lol: :lol:
Salutozzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti